mercoledì 12 novembre 2003

Senza titolo 310


ho fretta, ho fretta, ho fretta
Mi porti con te?




Ho fretta, ho fretta, ho fretta...
Ma sei il bianconiglio?
Ti sembro un coniglio bianco?
No, sei vestita di grigio... bel tailleur, era un po' che non lo indossavi questo!
Grazie, sì è vero, non lo metto da un po'... invece dovrei
Posso venire con te?
Dove?
Dove stai andando!?
Al service di prestampa.
Che vai a fare?
Ma che vuoi? lasciami in pace! Non sono affari tuoi
Allora rimango qui, alla scrivania... e scrivo qualcosa sul tuo blog, posso?
No, il blog è mio... solo Max, volendo, ha la password e potrebbe scrivere qualcosa ma non lo fa... tu, molla il "blog/osso!
Allora vengo con te.
No, ti annoieresti.
Perché ti sei messa i tacchi alti stamattina?
Li portavo anche ieri.
Quelli di ieri erano più bassi...
Ma chi sei, il grillo parlante? eppure non hai l'aspetto di un grillo...
Ho messo i tacchi, perché vestita così, per sembrare più slanciata, visto che non sono alta 180 cm, un paio di tacchi alti con la gonna ci stanno meglio... okay?
Max, ti ha vista?
Si, certo... mi vesto in casa e in casa c'è anche lui... e siccome non è ciecato (non del tutto)... mi ha vista!
E che ti ha detto?
Che sto molto bene e poi me lo ha detto anche il giornalaio... e ora tu... uffaaaaa
Senti, mi porti con te?
Ancora??? non c'è niente di divertente dove sto andando, vanno tutti di corsa e se ti salutano è un miracolo e poi saresti di impiccio, ho altre cose da portare... e poi devo andare anche in banca e lì... lo sai, non ti fanno entrare.
Ti prego...
No
Spero ti fermi la polizia municipale.
Perché, di grazia?
Perché qui, nella mia pancia, ci sono i tuoi documenti e la tua patente!
Beh... se la metti così sul ricatto, okay vieni qua, ma stai buonina in auto, non cadere sempre ovunque, okay?
E oggi per punizione, dato il tuo comportamento, resterai a casa sulla cassapanca... in balia dei gatti!
; (






E fai in modo di non rimanere nell'altro ufficio, altrimenti poi, sarò costretta a tornare per recuperarti.
.
Andiamo!

Buona giornata a tutti, mf

20 commenti:

LaKross ha detto...

ammazza...fa male fumare di mattina presto sai?

badgi ha detto...

il prossimo colloquio con cosa? Con la tastiera?
Hai una borsa che sa digitare??? Me la presti? :)

cazzafrullo ha detto...

evvai, finalmente un post "metafisico" :)

margheritai ha detto...

trovo il colloquio estremamente interessante... ma la casaspanca...cos'e'é???:DDDDDD

anonimo ha detto...

Sabry, quanto mi piacciono le tue foto metafisiche :) ... il post? ahahahah...se avessi una borsa parlante l'avrei già buttata in un fiume... ci mancherebbe!..già c'ho la collega che non tace mai... ;)))) Sono una contemplativa... ci vuole silenzio... e magari un tulipano ;) Buonagiornata bellissima!

metallicafisica ha detto...

Grazie del disegno, anonimo:)

Skywalker ha detto...

chiamo la neuro, lasciami solo il tempo di fare il numero...**

anonimo ha detto...

i tuoi post sono sempre meglio, non capisco perche' all'inizio non ti leggessi cosi' assiduamente!

Tutore ha detto...

Ero io, nascosto nella borsa. Mi spiace deluderti!

riccionascosto ha detto...

E' tardiètardiètardiètardi..... per augurarti il buongiorno? Scusa, soror, ma in questi giorni non riesco proprio a ritagliarmi il tempo per scrivere un po'.... perdono?
(e la prossima volta, magari una borsa nera, col tailleur grigio? ;) )
Besos, Sab

Yoga ha detto...

Grazie per il link ... letto ... Ma che cosa deve dirmi mia sorella? Per il 7 va benissimo ciò che hai proposto tu ... Baciomegagalatticoesuperaffettuoso. Syl

riccardococco ha detto...

cacchio,fino all'ultimo pensavo fosse un dialogo con la tua metà oscura....e invece era un borsetta!! ma forse è una metafora,no?comunque sia,è divertente.

riccardococco ha detto...

dimenticavo:la foto è magrittiana o salvadordalìana?

lefty333boy ha detto...

DEAR MAM..vado di corsa anch io...sicuramente faro' in ritardo anche stasera per il lavoro- nel bordello -dove lavoro...ti leggero' al mio ritorno ok? grazie..-in che senso sono bellissima?-

Damina ha detto...

Allora anche tu giochi in borsa. Poveraccia, lasciarla sulla cassapanca in balia delle unghiette dei gatti è una mossa proprio sadica. Un saluto e buona serata.

Ragazzaccia ha detto...

A me la stessa cosa succede quotidianamente....con gli occhiali da vista, che stanno sempre in borsa, pero`... ;) bacioni a te e leccatine al mio lupacchiotto preferito (dopo il mio cagnolozzo, of course)

dree ha detto...

Il Dogeblog diventa blog di servizio con importanti consigli sulla salute

biancaneve ha detto...

ciao bella gnocca!!!Sei proprio simpatica....un bacio umido di tonno

NYBRAS ha detto...

Giusto per sconfessare LaKross. Non è vero, guarda me. (Metalla, ma se hai bisogno di parlare con qualcuno, telefonami! Non puoi continuare a parlare con oggetti e personaggi immaginari, ti prendono per pazza... Mi trovi sempre, tranne quando porto a pisciare il mio cane fantasma.)

metallicafisica ha detto...

NYBRAS:
Come la mettiamo quando fai FINTA di non essere in casa???:)))