sabato 8 novembre 2003

Senza titolo 306


BLEAH!


Gli gnocchetti verdi cucinati ieri sera, facevano letteralmente schifo...

Ho cambiato marca (l'ultima volta che li ho cucinati erano semplicemente fan.ta.sti.ci).

Morale della favola:

Max si è stranito, più della metà del contenuto dei piatti è finito nel secchio della spazzatura (e io ODIO buttare il cibo!).

Era troppo tardi per ricominciare a cucinare...






Oltre alla minima quantità di gnocchetti schifosi, ci siamo pappati tutto il gorgonzola rimasto, con il pane.

e Ringo per "dolce"...una bella dose:)


Buongiorno a tutti, mf

11 commenti:

anonimo ha detto...

buono il formaggio! DI QUALSIASI TIPO!un amicobergamasco mi ha insegnato(provo a scriverlo, sai che sono meridionale di origine!):la buca non l'è mia stanca si non sa de vaca!" grazie per il bellissimo commento, buonfine settimana an che a te e apresto, baci G

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Non ti sono piaciuti perchè i coleotteri del ripieno erano di qualità scadente, mia cara fatina Turchina...ih ih ih! ;

Ternitudine ha detto...

Cenato in un ristorante a san martino del cimino....non male anche se i prezzi non sono bassissimi...buona giornata nocciolì :))

anonimo ha detto...

oddio la pergoletta...se beato!!!

io ieri mi sono fatto una matriciana coi fonghi..voi direte:
ma la matriciana si fa' senza i funghi....
e infatti mica ho detto che era buona.... era una cagata!

NYBRAS ha detto...

Il gorgonzola è un'altra delle armi che gli alieni hanno tentato di usare per conquistarci, solo che loro pensavano che noi lo scaldassimo tutte le volte, il che gli fa produrre quel tipico odore piede-dopo-adidas mescolato al vomito-l'adidas-diprima.

metallicafisica ha detto...

SAMOT: vai ad ordinare l'amatriciana di funghi a Southampton?
Allora stai peggio di quello che credevo:)))

anonimo ha detto...

gnocchetti verdi piccoli? (suona un po' come pomodori verdi fritti alla fermata del treno...)...ma sono gli spezlei altoatesiniiiiiii....

anonimo ha detto...

metallica il dramma e' che me la sono cucinato da solo!
non ne potevo piu' di matriciana e basta e allora ho detto proviamo "co le fonghe!" ed e' venuta fuori una cagata pazesca!

anonimo ha detto...

... non ti era rimasto qualche spiedino di formiche giganti in frigo? ;))))) .... Buon w.e. (qui da me piove da ieri....aufffaaaa) e bazzio

fantalone ha detto...

secondo me il gorgonzola sul pane vi ha tirato su il morale dopo il flop degli gnocchi... adoro il gorgonzola... mmm... ho di nuovo fame...

margheritai ha detto...

ma lo sai che anch'io butto il meno possibile ( se la cosa è buona pur di non buttarla, me la mangio fino a morire! se è cativa o fa molto male, la buto!):))