giovedì 13 novembre 2003

Senza titolo 311



MetalliMagiK



Stamattina ho ripreso (su richiesta di ERMY ed IMMANUEL) a praticare l'arte della divinazione: era da oltre un anno (dopo aver visto quello che avrei scritto nel 2003, avevo deciso di non cimentarmi più in tale operazione)... che non ci provavo.

Niente voli d'uccelli, niente lettura della mano o dei tarocchi, niente osservazione del cielo o di tempeste o venti, niente sbudellamenti di ovini/bovini/caprini (quelli me li pappo)... ma:

fondi di caffè? naaaaaa

mollichine di pane rovesciate dal paniere sulla tovaglia? naaaaa

lettura del posizionamento delle caccole di naso una volta che vengono scagliate contro un vetro da un indice e pollice rabbiosi? nooo, disgustoso, non credete?

lettura della sfera di cristallo? no, non ho la sfera di cristallo a casa... ma, visto che natale è vicino :)))


DIVINAZIONE EXTRACORPORALE!



OVVERO: Io, Erminio ed Immanuel (io in forma astratta, pura luce ovviamente, loro come due piccole lucciole invisibili ai più) usciamo da questo corpo molliccio (o il corpo molliccio ci butta fuori) e uniti come "tre moschettieri" (Ermy= D'artagnan, mf= Porthos, Immanuel= Aramis) viaggiamo nei secoli a venire.

Siamo arrivati fino al 4899... siccome pare che nel 5000 debba finire il mondo, non abbiamo coraggio a passare il capodanno di quella data : )





Per esempio, ho visto molti di voi... come sarete tra 10/20/30/40... qualcuno tra 50 anni ma ovviamente non vi dico come, dove : ).

Per consulenze private telefonare al n verde 876/543/210... costo per minuto 0,99 + i.v.a

Erminio ha incontrato suo nipote (pare che tra qualche anno incontrerà una neuronessa, si sposeranno, verranno ad abitare qui...e avranno dei piccoli neuronini:)

Immanuel invece riceverà l'incarico per una cattedra di Esimio professore dell'inquietudine...quindi, sarà costretto a viaggiare molto ma resterà sempre qui come base..nella MIA TESTA...

Io vivro' con loro (magari part/time e lì saranno cazzi)...poi ci sarà la moglie di ermy, i figli...quindi prevedo grossi cambiamenti

Continuero' a "splinderare" ancora per un po'...ma non a lungo...

Che altro?

Beh, meglio che ora rientriamo nel corpo molliccio....altrimenti rischia di cambiare colore:)


Buona giornata a tutti, i tre metalMusketeers:)

13 commenti:

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Bonjour divina divinatrice, hai divinato che qualcuno ha spedito una mail ed ora questa è nella tua casella di posta elettronica? ;)
Buondì Sabrina! :)

Rubina ha detto...

Ciao! Sono arrivata qui trascinata dalla musica del tuo nome.... So close no matter how far.... Fan dei Metallica anche io! :D

NYBRAS ha detto...

La fine del mondo è prevista per il 2012... e mi dicono che si salveranno in pochi. Questa l'ultima previsione di Padre Pio. Non vi racconto altro, ma ne so ancora.

margheritai ha detto...

SENTI...MA IL COORPO MOLLICCIO NON SARà MICA IL TUO NO? C'HAI LE GAMBE DI GRANITO CAZZO!:dddddd

carlazeta ha detto...

Buongiorno METAAAAA!! :DDD

anonimo ha detto...

Gambe di granito? E tu come fai a conoscere questi particolari... dovrò investigare sui vostri blograduni.
mumble, mumble ...

NYBRAS ha detto...

E le Vene Varicose di Marmo di Carrara... :)))

metallicafisica ha detto...

nybras, quelle solo in testa:)))

MarikaLoveLock ha detto...

Bacioni Sabrina, buona giornata, anche se in ritardo.

LaKross ha detto...

tutti a far previsioni oggi? io prevedo che mi faro' un the esattamente tra 1 ora..

anonimo ha detto...

L'oracolo dixit ed io gli darò ascolto: mi farò la barba.

Marcello-Bruto (con una sola t) che non legge la "Gazzetta".

p.s.
...pizzica così tanto? ;)

diamond ha detto...

hai le vene varicose in testa?... ohmamminamiabbella...

Damina ha detto...

Ciao Sabry. Roba da metemPsycosi!!! Un saluto e buona serata.