mercoledì 19 novembre 2003

Senza titolo 321



That's incredible

"Non l'avrebbi mai creso :))"



Max un'ora fa ha attivato, dopo lungo periodo, il counter di questo blog...
Lo ha fatto lui, a sua discrezione. Io non ero molto daccordo ma visto che mi ha evitato le bastonate oggi... non potevo opporre resistenza :)))
Non mi sono mai interessati i numeri su splinder, ho sempre detto che scrivo e deliro per il puro piacere di farlo...
Che poi ci siano persone che leggono e commentano (molti commenti, ahimé sono solo saluti, graditi ma saluti o altro) ovviamente mi dà gioia, il mio IOne si pavoneggia tronfio :).
Credo però che scriverei anche se foste in due a leggermi...
uno no, non avrebbe senso, preferirei telefono o mail :)))
Comunque una sorpresona!!! Sono quasi a 20.000 metallivisitors.
(Molti accessi sono miei, lo so, e anche di Max che ringrazio ancora una volta pubblicamente per l'aiuto che mi ha sempre dato nelle migliorie grafiche... ma molti sono anche vostri)
Sono contenta stasera... vedete, basta poco :)))
Chi sarà il 20.000?
Quasi quasi verrà premiato, allora vediamo... ovviamente sarà un premio virtuale, però ci devo pensare...
Nel caso in cui dovesse accadere di notte sei pregato di segnalarmelo qui, nei commenti, grazie. Al regalo, ci penserò stanotte, quando Ermy ed Imma si decideranno a collaborare di nuovo...
Buona serata a tutti, mf

10 commenti:

LaKross ha detto...

complimentoni

NYBRAS ha detto...

eehhhhh, ne mancano ancora più di 500... mi vuoi fare concorrenza??? ;))))))))

wilDBoy ha detto...

Bhe... ho perso i 20000 di Nyb, a questo punto credo di riuscire a vedere i tuoi... Sperando che i casini siano finalmente finiti... visto che oltre la ram ci si erano messi pure i VIRUS (anzi, alla fine temo che la RAM non c'entrasse proprio... vabbè, un po' di memoria in più non fa mai male...)
Ciao e buona serata.
Leo

riccardococco ha detto...

ti scrivo solo per dirti ciao.......no,scherzo,assolutamente. i saluti sono una piaga,è vero, ma davvero scriveresti anche se a leggerti fossimo soltanto in due? due miserabili esserini?uhm...il tuo IOne che ne pensa? il mio non sarebbe contento,anche se ultimamente sembra che io stia facendo di tutto per farmi odiare e ripudiare dai 4 gatti che leggono....o almeno così mi dicono. goodnight.

volley ha detto...

su repubblica on-line, intervista a Ruzzolagrasso Crowe..tra le altre cose (film, moglie, figlio, politica) parla anche dei quasi 20.000 accessi al tuo sito....
Lucky Jack Aubrey

Tutore ha detto...

E' sintomo che tanta gente ti legge, sicuramente! Io prendo in particolare in considerazione il numero dei commenti ai post. Io sto a una media di 5-6 per post, il che è medio-basso. Invece i tuoi post hanno una media di 15-16 commenti, ed è tutt'altra cosa! Sarà per la qualità dei testi, sarà per la qualità della grafica, sarà il caffè!

badgi ha detto...

Auguri.

margheritai ha detto...

io, io, io!!!!!:)))) Sà: toglilo... cheèmmeglio!:DDDDD

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Beh sarà una dura gara ma ce la metteremo tutta! Comunque davvero complimentoni, il tuo blog cara Fatina è davvero bello, su questo non ci piove! :)

Damina ha detto...

Tanti auguri per i 20000 accessi Sabry. Vai daove ti porta il cursore. Un saluto.