giovedì 27 novembre 2003

Senza titolo 333



Nudo e... Crudo
MetalliNetNews


Kitty sushi bar - Sushi a luci rosse


(A me, già non piace i sushi... e poi, al solito, si predilige la clientela maschile. Che ingiustizia però!!!)

Il Bonzai Asian Club, un ristorante giapponese di Seattle, ha aggiunto un nuovo piatto al suo menu: sushi. (E fin qui, nulla quaestio...)
Niente di nuovo se non fosse che la prelibata pietanza è disposta artisticamente non su un piatto ma direttamente sul corpo di una ragazza nuda, distesa su un tavolo illuminato da candele. (Ovviamente il sushi si mangia con le bacchette... per come le uso io, alla fine la ragazza, ma preferirei un ragazzo, sarebbe un colabrodo :) )
La clientela maschile ha apprezzato l'iniziativa (Ma va? immagino che molti abbiano sbavato anche nel piatto), un po' meno un gruppo di femministe asiatiche che si è indignato per una situazione che ha definito "la prostituzione del sushi". (Il cliente credo che paghi la consumazione come si fa in ogni ristorante. E' vero, al giapponese ti spellano il portafoglio... ma mica dai del prostituto al cameriere!!!)

Il gestore del locale si è difeso argomentando che il sushi servito sulla pelle di una donna costituisce un happening artistico degno di rispetto. (Dopo l'action painting, il body painting, la pop art... e la merda d'autore... ci voleva un "naked SUSHY female body art", non credete?)
Nel frattempo i clienti sgomitano e gli affari prosperano. (Come sempre sesso e cibo... vanno alla grande!)

Da Seattle Times, Stati Uniti

ps: Anche da noi circola una pubblicità dove lui, se non erro, mangia spaghetti sulla schiena (comunque sul corpo nudo) di lei, no?
Okay, è in una casa privata, non al ristorante... ma chi vi dice che poi lei non gli presenta il conto?
Se non altro della lavanderia per il lavaggio delle lenzuola!!!


Buona giornata a tutti, mf

16 commenti:

Damina ha detto...

Buongiorno Sabry. A parte che il sushi non lo mangerei neanche sotto tortura (manco se me fanno sentì Apicella per 5 ore....), sti giapponesi non sanno piu' cosa inventarsi.
Questa è carina
[IMMAGINE]

Di nuovo buona giornata.

margheritai ha detto...

naaaaa.... e dire che ero tornata per stampare i post dei giorni mancati!!!:DDDDD

anonimo ha detto...

credo che non mangerei sushi nemmeno se fosse steso sul corpo di un bel maschio... E comunque, fanno passare per arte del bel vivere una cosa che mi sa solo di maialata... ehm... amber dixit (pssstt... ma sei tu che ti fai stendere sulla schiena gli spaghetti x Max?!? ;)))))))

metallicafisica ha detto...

amber solo vermicelli al pesto...ma a Max non piacciono:)))

anonimo ha detto...

A me il connubio cibo-sesso ha fatto sempre impazzire. A parte il sushi mangiato sul corpo di una donna in un locale, che è ovviamente solo una trovata pubblicitaria (quale arte?), in generale trovo che ci sia una qualche affinità tra il mangiare e il sesso, entrambi bisogni fondamentali dell'essere umano.
Almeno a me capita che durante un pranzo o una cena luculliana si risveglino certi istinti... ma forse sta parlando solo il pervertito che è in me :D

anonimo ha detto...

Dimenticavo, buona giornata sabry...
p.s.:tra poco vado a pranzo... magari gli chiedo se mi servono la pizza sopra una cameriera :P

Yoga ha detto...

Ma chissà perchè quando qualcuno pensa a far soldi, presenta sempre donne nude. Che ne so', magari rifatti il servizio di piatti, oppure rinnova le bacchette. Ma vedo che si va sempre a finire con le donne nude. Ora ... MA CHE SIAMO NOI DEGLI OGGETTI DA ESIBIRE??????????

Ternitudine ha detto...

Va bhe sabri ma i giapponesi non so normali. Cmq anche da me c'era un locale ( night? Bordello? chiamalo come vuoi...) in cui la cena era servita sopra ragazze nude....dopo un pò ha chiuso.

anonimo ha detto...

mmmmmmmmm meta, a me questa idea e' piaciuta!!!magari non al ristorante ma la prossima cenetta..........

NYBRAS ha detto...

Il sushi... pesce e pure crudo! Bleah! Sulla desquamazione di un altro essere? Ri-Bleah! Però qualche foto artistica si potrebbe fare :)

Qui da noi facciamo la stessa cosa, ma più perversa: si mangiano olive su una donna nuda incinta. Se va bene ce ne sta una sull'ombelico, o poco più. Una fatica, una fame... :))))))))

metallicafisica ha detto...

NYBRAS : che sant'upilio vi conservi strani a voi romagnoli:)))

anonimo ha detto...

Lo spot nel quale la pasta non si mangiava nel piatto, ma sulla schiena sinuosa di due modelle era della Agnesi. Per la cronaca, la mora [che indubbiamente preferivo] era la spagnola Selena Faaon, la bionda l'italiana Ella D'Onghia.
Detto questo, il nesso cibo-sesso è senza dubbio molto interessante (il cibo è una metafora del sesso o era il contario? Mah!) ma dubito che mangerei del sushi su una ragazza nuda, visto che detesto il pesce...
Poi magari se si trattasse di qualcos'altro, potrei ripensarci... ;)
L'idea di "nobilitare" la trovata con la scusa dell'happening artistico la trovo ipocrita e pure un pò ingenuotta. Totò avrebbe detto: "Ma mi faccia il piacere!"

riccardococco ha detto...

diciamo la verità:chi,almeno una volta ,non ha mangiato qualcosa direttamente dal corpo del/della partner?provate con le bistecche di cavallo.....quelle si che sono erotiche...

NYBRAS ha detto...

Scambiarsi la caramella o la cicca vale uguale?

margheritai ha detto...

io dico solo una cosa: sbavare anche nel piatto?????????... ma dove finisce ( maffinisce??? ) la famedell'omini???? o_O'

NYBRAS ha detto...

Ah, andiamo bene...