sabato 22 novembre 2003

Senza titolo 327



VENTIMILA!
Sbadoingggggggggggggggggggggg!!!!




Ieri sera, sabato 22 novembre, tra le 18,30 e le 19,00...
LeftyBoy e Lakross (e Diazepam/Biancaneve in seconda posizione perché mente sull'età, ohhh!!! )... hanno avuto l'onore o il piacere o quello che preferiscono :)) di oltrepassare (ex aequo, non ho modo di sapere esattamente chi, ma sono entrambi dei bloggers carissimi, quindi ex aequo) questa porta metallica per la VENTIMILESIMA volta!

Grazie anche a TUTTI gli altri bloggers: dolci, salatini, beveraggi e sigari per tutti. Lefty... per te anche un bel ragazzone a tua scelta, chiedi alla mamma :)

Che bell'effetto... fine week end veramente piacevole, vi voglio bene... a tutti!



Tarquinia, Tomba dei Leopardi, Banchetto


Approfittate dei doni e un abbracciometallico!!!
Max, con te... regolo il conto a casa ;)


On through the mist and the madness
We are trying to get the message to you
Metal Militia
Metal Militia
Metal Militia

By Metallica, Metal Militia (dall'album: Kill 'Em All)



ps: Solo per oggi: ERMINIO E IMMANUEL si sono montati la testa... ma solo per oggi!!!

Buona serata a tutti, Sabrina

14 commenti:

Damina ha detto...

Ciao Sabry. Congratulations per i 20.000. Te li porti bene però!
Ma anche Erminio ed Emmanuel si sono fatti i Ricci visto che si sono montati la testa?
Buona serata.

Tutore ha detto...

COmplimentoni, io ci arriverò tra 10 anni!! baci, tut

bassista ha detto...

Ventimila leghe sotto i mari (nel senso che Bossi lo anneghiamo), ventiquattromila baci (4000 te li regalo io), ventimila persone al mio prossimo concerto (seee)... complimenti da uno che è neanche a metà del counter tuo.

lefty333boy ha detto...

ok..mammina voglio gli addominali di Brad Peet..e la parte sotto...in un bel pacco regalo..ok? ;-)

anonimo ha detto...

ahhhh.. visto ora foto nuova.. Minimal e in b/n... me gusta! :)))

anonimo ha detto...

mica dei brutti gusti Lefty...eheheh... Ok, prendo parte ai festeggiamenti & complimentescion mia carissima Metallica (Ermy ed Imma: e per un giorno lasciamogliela montare, che se lo meritano anche loro :)))))) )... grazie x la cura che mi hai lasciato... spero di tornare in forma presto (se tu sentissi la mia voce..... :(((( ... Baci (t.v.b. ank'io)

Ternitudine ha detto...

Eh allora eravamo vicini vicini ieri sera :) Complimenti per i 20.000 notte un baciuzzo

tre-febbraio ha detto...

:)))))))))))))))))___30.000_____________3f

anonimo ha detto...

auguroni Meta. si il mio è, anche, un viaggio intorno al mondo. racconterò ancora e, se qualcosa ti piacerà, te la dedicherò per i tuoi 20.000. Baci POLOMARCO.

tre-febbraio ha detto...

ti porto 20.000 ciocolatini

[IMMAGINE]

______:))))_____Ambrogio

margheritai ha detto...

non capisco ma mi adeguo...auguriiiiiii!!!:DDDDD

tre-febbraio ha detto...

ti vogliociccia e brufoli...

[IMMAGINE]

___________ambrogio

saltino ha detto...

Miiiiiiiiiii Erminio Immanuel....come il capitano NEMO...

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Allora che festa sia! ;)

[IMMAGINE]