giovedì 20 novembre 2003

Senza titolo 322



Dedicato con affetto a MARGHERITA e ...
a MR. ICS (poverino)



Margherita, non me ne volere ma i tuoi ultimi post mi hanno proprio ispirata e oggi, quando ho trovato questa vignetta, non ho potuto fare a meno di pensarti... :)))
So che riderai, come sto ridendo io ora, è una piccola provocazione amichevole... nulla di offensivo, ovviamente... sai che ti voglio bene (ahimé :))) )

MR. ICS: lo stesso discorso vale anche per te...
un bacione ad entrambi, Sabrina





Buona giornata a tutti, mf



ps: chi non capisse il perché mi sono permessa di dedicare a Margherita questo post può andare nel suo blog e leggere gli ultimi 3/4 post dedicati alle fantasie nei rapporti sessuali...

11 commenti:

margheritai ha detto...

beh... mi hai dato un'idea!!!:DDDDDDDDDD

carlazeta ha detto...

ahahahahah :DDDD

anonimo ha detto...

'naggia Sab... non vedo la vignetta :((( buenas dias & besos... p.s. adesso passo da Marghe :))

anonimo ha detto...

eccolaaaaa..vista vignetta!!! ahahahahahahah :DDDD

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Mamma che dolore! Inconvenienti del farsi bendare. Decisamente meglio bendare! :P

badgi ha detto...

Extreme measures........'ngiorno!

The translation you asked for is: su sponde diverse eppure verso la stessa meta. Prima o poi arriva il ponte.

ninoD ha detto...

Vero, in teoria può accadere anche quello. Spero che D. non abbia mai di simili idee (sono sufficienti quelle che già ha) :-)

margheritai ha detto...

la vignetta è stupenda comunque M/F! Grazie... e anche cazzafrullo, stanotte, mi fa" che vuoi? due mattoni?"... ;DDDDDDDDD

anonimo ha detto...

Me ne ricorderò la prossima volta che faò uso delle bende e delle manette!!
IL SARACENO!!!

ivivvhe ha detto...

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH !!!!

anonimo ha detto...

Mi fanno notare dalla regia che non c'è nessun motivo di cui preoccuparmi dato che le bende le uso solo per le ferite e per le slogature, mentre le manette le ho usate un paio di volte ma mi hanno anche rilasciato subito (erana cose di un paio di notti di gattabuia e non di topaluce).
Ciao dal SARACENO