giovedì 20 novembre 2003

Senza titolo 323


Fame !
I'm gonna live for ever
I'm gonna learn how to fly




Molti di voi ricorderanno sicuramente la famosa serie tv (anni '80) FAME e i ragazzi ballerini, cantanti e attori... protagonisti della serie (niente a che vedere con l'odierno Saranno Famosi defilippico!
Io la seguivo tutti i giorni e mi ero appassionata alle storie e ai problemi di tutti quegli adolescenti in cerca di "FAMA".
Tra tutti spiccava un ragazzo scontroso e un po' burbero a volte ma un ballerino fantastico: Leroy Johnson...



Beh, ieri Gene Anthony Ray, l'attore che lo impersonava, è morto stroncato da un ictus a soli 41 anni (cazzo, un anno più di me!!!)

La notizia mi ha colpito: Leroy Johnson mi ha fatto compagnia per molte ore...

Quando i tuoi idoli dell'adolescenza o infanzia cominciano ad andarsene, significa che presto potrebbe essere la tua ora?

Un saluto Leroy....
Fame!

mf

18 commenti:

ninoD ha detto...

Tranquilla M/F, leroy purtroppo non era proprio in buone condizioni, era sieropositivo e sicuramente ha dovuto sottoporsi a molte cure. Temo che l'ictus sia imputabile anche a questo. Comunque mi mancherà.

fabri29 ha detto...

Penso di no, o meglio parafrasando un detto di Seneca che diceva che già quando nasciamo siamo vecchi per morire, io penso comunque che la vita media di un uomo e sopratutto di una donna si sia allungata tanto. L'importante sarebbe vivere bene, senza tante complicazioni!
Saluti,
Il Saraceno

sysjena ha detto...

La mia mano sinistra (quella del diavolo....) e' bellamente posata sulla zona inguinale inferiore.
Cavolo....fa davvero impressione. Purtroppo la vita a volte strappa le foglie dagli alberi...anche se apparentemente sono ancora verdi. E comunque....siamo nel mezzo del cammin di nostra vita.....Ciao.Andrea

NYBRAS ha detto...

Scusa, ma se io seguo Leroy Gomez (che dovrebbe essere il negro che si agitava tutto nei Boney M.) tu te ne hai a male? Lui è più vecchio e ancora continua a far lo scemo come prima...

metallicafisica ha detto...

NYBRAS leroy gomez è i SANTA ESMERALDA......non dir stupidà:))))

NYBRAS ha detto...

Va bene lo stesso.

biancaneve ha detto...

ma bella topa, tutti lo sanno che i maschi a 4O anni son gia' vecchi e muoiono...le femmine no! I maschi non vivono molto, le femmmine sì.
E' l'unica cosa giusta che quel pazzo lassù ha deciso con buon senso...dunque stai tranquilla...io ho compiuto 81 anni ieri e guarda che vispa, cara....un bacio.....

saltino ha detto...

Tu però non ti sei bombardata di CRACK Mildred...
Stai tranquilla...

Ragazzaccia ha detto...

Ma dai, non lo sapevo mica....ma poi, se a me piaceva tanto Danny Amatullo, vuol dire che vivro` piu` a lungo ? ;))))
Bacionissimi a te ed al mio lupotto

Gilbert ha detto...

ma cosa vai a pensare!?sono un po' preoccupato per te!dimmi che sei ottimista?

Damina ha detto...

Se non ricordo male, circa due anni fa è stato ospite di Costanzo. Sembrava in forma e guarito. Poi è sparito di nuovo. Peccato.
Un saluto e buona serata.

biancaneve ha detto...

CONGRATULATIONS. Your fund is now deposited with our finance Department to your name and due to mix up of some numbers and names, we ask that you keep this winning private from public notice until your claim has been processed and your money remitted to your designated account.This is part of our security protocol to avoid double claim and unwarranted taking advantage of this programme by participants.

riccardococco ha detto...

cacchio, un necrologio in piena regola....
a proposito di amabilità....comunque,si forse sono più "brut" che amabile,ma non è che ci sia questa grossa differenza rispetto a tre mesi fa.... in ogni caso,'notte.

LaKross ha detto...

porca miseria...gia' sono in tangenziale..poi la mattina mi danno il giornale e ci trovo ste notizie...ma che cavolo...

badgi ha detto...

Diario del capitano, data astrale 5.31 venerdi.

Trovato chi puo' scrivere l'epitaffio in caso di mancato rientro.

margheritai ha detto...

maddai???? ma pippava???!!!...e comunque un sedere come quello ( avrei messo un'altra "faccia " io...;))) ) è "lalo"... e comunque era davvero bravo, lui... 41 anni cazzarola!!!:)

Tutore ha detto...

Non ho modo di commentare, mi spiace per questo attore che peraltro avevo seguito in molti episodi... comunque FAME è anche una carta di Vampire: The Eternal Struggle. C'entra poco eh...

diamond ha detto...

facendo un calcolo delle probabilità... forse si.. avanzando l'età avanza anche la probabilità di andarsene. Ma non è che ci puoi fare molti conti su. Mi spiace per Leroy (e poi comunque considera i miei 89... e sono ancora qui :)) - Un bacio e non far brutti pensieri :)*