lunedì 17 novembre 2003

Senza titolo 317


MetalliMovie

Stasera, ore 21,00- Canale 5 - con la pubblicità non l'ho mai visto : )

G.L.A.D.I.A.T.O.R

So che a molti non piace e so che a molti non piace Russell...
Chi mi conosce sa che è invece il mio "favourite actor" e, nonostante questo film io lo abbia visto in tutte le salse: [Cinema, VHS, DVD, in inglese... in italiano con sottotitoli in inglese, in inglese con sottotitoli in inglese e in inglese con sottotitoli in inglese... (in altre lingue no, perché in italiano capisco bene quello che dicono, in inglese capisco e Russell ha una voce da urlo... in francese o tedesco capirei una mazza... e il doppiatore non darebbe le stesse emozioni], non mi perderò la versione con la pubblicità. Una follia, lo so, ma anche erminio e immanuel sono daccordo... max un pò meno :) e infatti si finirà "Episodio II" sul portatile.

Okay, volevo dirvelo...

Buon gladiator e serata a tutti, mf

21 commenti:

Kiki ha detto...

wuuuuuu! yeeeah! lo aspetto da tre settimane!

fantalone ha detto...

Non amo particolarmente Crowe, però ammetto che questo film è davvero ben fatto... la scena della battaglia iniziale con migliaia di frecce che volano, le catapulte... momenti di gran cinema, holliwoodiano però gran cinema.
Buona serata Sabry. Eeeeeetchiuuu!

Ragazzaccia ha detto...

Mah, non saprei, quasi quasi lo riguardo pure io....non che mi abbia fatto impazzire - in particolare, il tuo adorato Russell mi e` sembrato leggermente inespressivo....pur mantenendo comunque il suo fascino da duro ;) - ma ho adorato gli effetti speciali....e poi mi piacciono i film truculenti, eh eh eh :D buona visione, Sabryn, e...buon Russell !!!!!! bacioni

Ragazzaccia ha detto...

P.S. Ma Russell piace anche a Lupo ?

bassista ha detto...

Non sono preparato... e allora mi limito a lasciarti un bacio * anzi, 2 **

Ternitudine ha detto...

Ciao nocciolina :)

Damina ha detto...

Ciao Sabry, ho appena finito di guardare per l'ennesima volta Il Gladiatore. Buona notte.

Skywalker ha detto...

è un califfone deluxe, altro che attore.

anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te.
Sia per quanto riguarda il film, non ci dimentichiamo che è di Rideley Scott, che ha fatto il più bel film degli anni ' 80, Blade Runner, sia per quanto riguarda Russel Crowe che trovo abbia una "bella maschera". Ottima prova in L.A.Confidential.
100 volte meglio di Episodio II, ma ogniuno ha diritto ai suoi gusti. Ciao.

chicken ha detto...

Ehm...ma era ieri sera??? Io ho guardato E.R. (e non me ne pento affatto)!!! :)))

margheritai ha detto...

purtroppo, mi sono persa quando dice : "al mio via, scatenate l'inferno " ... :((((

margheritai ha detto...

io, alle 23:20, ho rinunciato... ma senza il doppiatore non è mica la setssa cosa... o no??????...:)))))

metallicafisica ha detto...

Margherita...è l'iniziooooooooooooo o quasi:)

badgi ha detto...

Accendo la T.V, zapping tra i canali. Mi metto la giacca ed esco. Fresco, pungente sotto i tigli del corso. Saluto amici, Poi il bar di Fernando. Un whisky. Due chiacchiere, un ammiccamento. Rientro e per fortuna e' finita la trasmissione.
Buon giorno!

carlazeta ha detto...

ieri in tv intendo, perché al cinema lo vidi tutto ovviamente!! :)

carlazeta ha detto...

io ne ho visto un pezzo.. buongiorno METAAAA

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

A me la trama del Gladiatore è sembrata per certi versi un pò una variazione di quella dell'Amleto: un figlio vendica l'uccisione del padre [in questo caso non il proprio], ecc. finisce in un duello all'ultimo sangue in cui l'eroe sia l'usurpatore muoiono...

anonimo ha detto...

..ops dimenticavo: buondì Sabrina! :)
Marcello

bassista ha detto...

Prima di mangiargli il pisello lo strozza... (sto parlando dell'Impero dei seni, ovviamente)....

Tutore ha detto...

L'ho visto, e la cosa da ridere è che l'ho già visto almeno 10 volte e ho la videocassetta...e ieri me lo sono sorbito con tutte le pubblicità!! Sono un idiota.

anonimo ha detto...

Be' Mongolfiera... così "pastorizzata" anche una riflessione poetica/filosofica sull'umano (Hamlet) diventa il soggetto di una puntata scarsa di Beautiful, hehehe.
E comunque, magari fossero tutte così le variazioni sul tema!
Del resto anche nell'arte nulla si crea, nulla si distrugge ecc. ecc.
Max di Meta(llica)fisica