sabato 15 novembre 2003

Senza titolo 315


MetalliBerluscaBarze



Ho fatto un sogno all’incontrario. Ho sognato che Silvio Berlusconi fondava un partito che si chiamava “Abbasso Italia” e tappezzava di manifesti tutte le città. Ma siccome era un sogno all’incontrario, sui manifesti invece della faccia c’era il …
La gente guardava e diceva: “Guarda il Berlusca… Però se ne perdono di capelli a fare il primo ministro!”.

----------------------------

poesia


Se quella notte, per divin consiglio,

la Donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato a un uomo di Milano

invece della figa il deretano

l'avrebbe preso in culo quella sera

sol Donna Rosa e non l'Italia intera.


----------------------------

Confronto tra Berlusconi e Rutelli.
Esordisce Rutelli:
- Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimostro. Fassino vieni qui!
- Dimmi Francesco...
- Risolvimi questo indovinello: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello, chi è?"
Fassino ci pensa e poi dice:
- Sono io!
Berlusconi rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Allora torna nella "Casa delle Libertà" preoccupato e chiama Gasparri al quale dice:

- Mi devi rispondere a questo indovinello, Fassino ha risposto in 10 secondi, vediamo cosa puoi fare tu...
E Gasparri:
- Sulla Repubblica di Salò, sono preparato sulla Repubblica di Salò...
- E basta con questa Repubblica di Salò, rispondimi: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello."
Gasparri ci pensa, si sforza, ma poi si arrende:
- Boh, non lo so, chi è?
E Berlusconi:
- Guarda, non chiedermi perché, ma è Fassino...

----------------------------

Milano: Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema...
- Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto...
Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto...
- Certo Silvio, provvederò!
Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice:
- Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi...
- Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi... no, no, cerca ancora...
Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia:
- Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia...
- Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora...
Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione:
- Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù!
Silvio ci pensa un po' su e poi...
- Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie...
Quando torna Fedele gli dice:
- Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!
- Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?







Buona serata a tutti, mf

6 commenti:

dree ha detto...

visto il tuo commento ho modificato il post: infatti la dimensione è ovvia a te: le immagini mostravano un coltello di venti centimetri in totale! Questo il punto. Vuoi mica che si lascino sfuggire l'occasione di spettacolarizzare la notizia! P.S.: hai comprato il libro sulle barzellette con Berlusconi?

Baccante ha detto...

hihihihihih..scusa..attacco d'ilarità misto a convulsioni.. visto che hai ripetuto QUEL nome un centinaio di volte ^.^

Damina ha detto...

:)))))) Troppo carine!!! (ma nel tabellone al contrario la dentiera dove sta???)
P.s. - Posta in arrivo

biancaneve ha detto...

[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

mi hai fatto tornare in mente "Ho fatto sun sogno all'incontrario" di Paolo Rossi (il comico eh?) dove ancora ce l'aveva con Craxi... un po' vecchiotta...
Le altre sono tutte carine.

margheritai ha detto...

vabeh... :)