sabato 22 novembre 2003

Senza titolo 326


Upside down my head

stanchezza da movimento
ho le gambe che mi fanno "giacomogiacomo"
un caldo polare mi pervade...
ho come la senzazione
che qualcuno mi abbia staccato la testa
e poi rimessa sul collo sottosopra
vi leggo con la bocca



devo scansare i capelli in continuazione
oggi ho avuto l'ideaccia di lasciarli sciolti
Parlo con gli occhi e... le orecchie son sempre lì, girate ma ascoltano

Max che è nelle mie stesse condizioni,
salvo che per i capelli davanti la faccia : )
e sta di nuovo ascoltando l'MTV unplugged dei Kiss (per darsi un po' di energia, dice lui... Paul tu ne sarai felice, nevvero?)
Posto queste righe e finisco di bermi il caffè bollente

Buon week end a tutti, mf



ps: LEFTY? non rubare l'immagine :)))

4 commenti:

lefty333boy ha detto...

secondo me hai un preattacco epilettico da deja vu mammina..p.s. rubo la foto..e saluta papa//

NYBRAS ha detto...

Sei diventata un mostro anche tu... lo sapevo... e non sei nemmeno mitologica. Spesso nemmeno logica, a dir la verità. Sei mitotallicca.

biancaneve ha detto...

te la rubo anch'io ahahah perché io copio lefty e lefty copia me dunque io copio lefty e lefty copia me dunque io copio lefty e lefty copia me dunque io copio lefty e lefty copia me dunque.......

margheritai ha detto...

io sono febbricitante da due gg...:SSS