mercoledì 19 novembre 2003

Senza titolo 319





"Io sono un sofista" (chettepossino!!!)










Ieri pomeriggio, uno di voi (bastardaccio che non sei altro...tu hai lo psicopapero...io no!!!!:))) lettori e amici ha strapazzato talmente tanto Erminio ed Immanuel (già provati dopo un po' di "happy conversation" con Paul su messenger)..
chiedendo loro di fare uno sforzo sovraneuronale, "costringendoli" ad esprimersi sui SOFISTIdopo aver affermato di esser lui stesso un sofista (c'è chi crede di essere Napoleone...no??:))
(Erminio dopo la "lezione" è caduto sul pavimento e si è provocato un'ecchimosi in testa)...Immanuel ieri sera si è ubriacato con il Nebbiolo di Max e ancora dorme.
Oggi, dopo un incontro in un ufficio comunale con una zelante quanto stupida impiegata, mi hanno detto in un orecchio :
basta Sabrina, oggi ci riposiamo...ieri abbiamo fatto di tutto, forse anche un lavoro mediocre ma ci siamo sforzati come non mai...dovresti saperlo,
vai a fare shopping (eseguito), rilassati...non pensare a niente e se nomini Protagora o Gorgia usciamo per sempre e non torneremo MAI più.

(come dargli torto?) Eccospiegato il mio pseudosilenzio mattutino:
è stato imposto dai "ragazzi" stanchi...
Buona giornata a tutti, mf


ps: max è incazzato, credo mi ucciderà
una consegna di un lavoro è stata completamente sbagliata, ma ermy ed imma non hanno colpe, giuro....!

8 commenti:

anonimo ha detto...

sto provvedendo a rimandarti la foto... intanto provo la faccenda della url... Orpo! Max incaz? ma sn sicura che tu saprai bene come rabbonirlo :)) baciiiiiiii

anonimo ha detto...

visto che non me lo prende gnanche da te??? e ho problemi anche con la posta..uffa..appena riesco mando foto. Amberella.splinder.it

NYBRAS ha detto...

Ma almeno ti bastona Max? hi hi hi.
Adesso ti farebbe comodo un sofista per andare a consegnare il lavoro... ghggghgghghghgh

NYBRAS ha detto...

E poi, caro il mio Generale Bonaparte, IO SONO un sofista. Fattene una ragione e richiama la tua soldataglia... e togli quel dito dall'orecchio che mi fai senso!

anonimo ha detto...

ah ah, divertente...Salve Sabrina. Come sarebbe a dire, i sofisti hanno sfiancato Erminio ed Immanuel? Poveretti, hanno tutta la mia solidarietà! :)

Chi di sofista ferisce di [o da?] sofista perisce? ;)

margheritai ha detto...

giura giura... e se giuri , evidentemente, è colpa loro!!!O_O ... ^_^

volley ha detto...

Max..mi dispiace, non te la prendere non è nè colpa tua ne della tua metà (MEATfisica)....purtroppo l'ascolto prolungato di un CD dei KISS (anche se acustico) provoca temporaneamente, a chi non è abituato, confusione, distonia, discrepanze comportamentali, dislessia, rigidità mentale, unplugged behavior (sei scollegato), impossibilità di ricordare sequenze operative, perdita di potere (pericoloso quando meatfisica è nei paraggi..occhio alla credit card), allungamento della lingua (ahhoo..pensavi che si alungasse altro??), vertigine da stivale e sindrome di COROLLE/MAYBELLINE (cioè stato di agitazione e smania causato dalla mancanza di cosmetici per viso & make-up in generale).
Saluti
Paul Stanley

badgi ha detto...

Buongiorno da Caio Giulio, Cesare per gli intimi!