sabato 8 novembre 2003

Senza titolo 307


Nipotini di Escher?



Se guardo a lungo la foto qui sopra, mi gira la testa e si cappottano Erminio e Immanuel... a voi che effetto fa?

Stasera "Matrix-azione".

Sabato scorso Max, per rinfrescarmi le idee, mi ha propinato Matrix Reloaded e poi, visto che ce l'avevamo, di nuovo Matrix...

Dopo quattro ore e mezza di matrix ho cominciato a camminare sulle pareti... vedere cloni dei cloni dei cloni in giro per Viterbo e la notte ho fatto dei sogni stranissimi...

Che mi succederà stasera?

Ai poster(i) l'ardua sentenza... domani o lunedì, ve lo dirò... se sopravvivo.


Buona serata a tutti, mf


14 commenti:

Damina ha detto...

Ciao Sabry. Ce l'ho anche io questa foto. E ogni volta che la guardo mi fa uno strano effetto. Peccato per gli gnocchetti di ieri sera. Buona Amatrixiana!!!!
Un saluto e buona domenica.

lefty333boy ha detto...

mi ha messo MALISSIMO....GUARDARE quella foto mammina...sul serio....e pensare che mi era; appena passato il hangover...yiakkkkkkk...-come faccio visite a domicilio? sono ankora rincoglionito..da ieri sera e devo ricominciare tra poco...;-((

lefty333boy ha detto...

scorrro velocemente la pagina per non vedere l immagine..haha..ora ho capito...haha

Damina ha detto...

Mammetalla, tuo figlio Lefty è un birbaccione! Ogni volta che entro nel suo blog invoco Iddio Omnipopenthium e mi faccio il segno della Kross, se no brucio nel firewall dell'inferno.
(Il post della D.ssa Schlesinger gliel'ho segnalato io. Non so se tu lo hai letto tutto. Se non ce l'hai ti mando una mail).

riccardococco ha detto...

niente matrix per me,stasera,ma una bella cena romantica(ebbene si,anche io ho dei sentimenti). per quanto riguarda il mio post,vista le numerose richieste di spiegazione,provvederò...

Skywalker ha detto...

waaaaa, adoro escher! buona serata sab

anonimo ha detto...

io sono sempre stato un nipotino di Escher che ci ha insegnato, col disegno, una cosa sulla quale hanno scritto intere biblioteche nel corso dei secoli:
LA REALTA' DELLE COSE E' PIU' COMPLESSA DI QUELLO CHE SI VEDE!
infondo è la stessa cosa che dice Matrix.
ciao POLOMARCO

anonimo ha detto...

niente metallimatri.non m'hai convinto!esher 1000 matrix 1... la foto e' molto carina! spero solo che lo sia questo ultimo Matrix....come sai il precedente m'ha un bel po' deluso! 4 ore di matrix? io dopo altro che pareti!ero l'uomo ragno!

wilDBoy ha detto...

Concordo col commentatore(-trice) precedente: il secondo Matrix non ha nemmeno la metà della poesia del primo. Ciò non toglie che mercoledì sarò in sala a guardare il terzo atto della saga... :-)))

NYBRAS ha detto...

Ma che è 'sto matrix di cui parlate tutti? (la foto me la ero già archiviata, è bellina, e lo stesso autore ne ha fatte altre sul genere).

MarikaLoveLock ha detto...

E' bellissimo questo disegno, sapresti indicarmi l'autore? Non credo sia Escher (lui disegnava in bianco e nero), però mi piacerebbe conoscerlo (come artista intendo). Ciao.

margheritai ha detto...

sulla foro sono d'accordo, ma sulla matriximmersion...micatanto!!!:)))))

Tutore ha detto...

E' solo un classico triangolo impossibile doppio. Sfruttato da Escher, ovvio!

anonimo ha detto...

mi gira la testa....