martedì 4 novembre 2003

Senza titolo 300


What's her name?



Strano: era da mesi che non ascoltavo l'album Other Ways Of Speaking dei 30 Odd Foot Of Grunts (so che siete in pochi o pochissimi a conoscerli ma, per farvi capire meglio, è il nome della "rock band" australiana capitanata da Russell Crowe).

Questo è l'ultimo album cronologicamente parlando ma contiene anche 3 brani che appartengono ad album precedenti.
I nuovi pezzi non mi hanno sconvolta anche se molto bello è il duetto Crowe/Chrissie Hynde (Pretenders) ma di sicuro preferisco il penultimo loro album (Bastard Life Or Clarity), non a caso è la colonna sonora delle mie colazioni a casa, con max of course : ) .


Comunque anche se io, essendo un'accanita fan di Crowe non sono molto affidabile come critico, ascolto volentieri i loro pezzi... musicalmente non sono eccezionali (certo dai Metallica o altri GRANDI ai T.O.F.O.G. ce ne passa e ne sono cosciente) ma la loro musica mi rilassa... e a volte i pezzi sono molto romantici e soft al punto giusto ; ) ... e due o tre brani di questo album, tra cui quello appresso riportato, vale la pena ascoltarli...

Se qualcuno fosse interessato, dal loro sito ufficiale (www.gruntland.com) è possibile scaricare qualche demo in mp3. tra cui What's Her Name.


What's Her Name?

(Crowe / Cochran)®



Well I'm doing it again

I'm searing inside your picture

I'm supposed to be your friend

So I adjust what you want me to think

And I wonder what I'd do - if you blinked

Reached out and touched me




It's a wonder that I get any sleep

When the woman I need is so far out of reach

When we touch and when we talk

Our needs are the same

Well I ache for more of - What's her name?

What's her name?

What's her name?




And I know those earrings

And I have seen parts of that dress

And her hands sparkle with promises

Secrets I'm never gonna get to keep




It's a wonder that I get any sleep

When the woman I need is so far out of reach

When we touch and when we talk

Our needs are the same

Well I ache for more of - What's her name?

What's her name?

What's her name?




Well I'm doing it again

I'm searing inside your picture

I'm supposed to be your friend

So I adjust what you want me to think

And I wonder what I'd do - if you blinked

Reached out and touched me




It's a wonder that I get any sleep

When the woman I need is so far out of reach

When we touch and when we talk

Our needs are the same

Well I ache for more of - What's her name?

What's her name?

What's her name?

Well I'm doing it, I'm doing it, I'm doing it, I'm doing it again



(Copyright 1997 GRUNTLAND PTY LTD)



buona serata a tutti, sabrygruntlandizzata...

9 commenti:

anonimo ha detto...

ho gli occhi impallati per leggere tutto....giuro che domani lo faccio appena ho un minuto libero...ciau

riccardococco ha detto...

sai che non li ho mai ascoltati?sarà forse perchè crowe è nella mia classifica degli "uomini più odiati della terra"(ed è in ottima compagnia..)....
P.S:Ho visto ora la foto di Newton...che dire.....chi sono io di fronte a cotanto genio? (parere-per-nulla-artistico:.grazie anche per il notevole sedere della modella,helmut..)

Ragazzaccia ha detto...

Buona notte, Sabryn Crow ;)))))

Damina ha detto...

Ciao Sabry, appartengo alla schiera di quelli che ignorano... Buona notte.

tre-febbraio ha detto...

se posso...bella la foto dell'albero di Tarquinia, però la preferivo a colori, me la fai vedere in formato grande? a me me piace_________:)))________3f

badgi ha detto...

Solo il Newton, vale bene una visita da te.... a quando un Salgado? :)

Damina ha detto...

Buona giornata a te. Un saluto.

badgi ha detto...

Non solo per quello, ovviamente e' un benefit al quale non ho potuto sottrarmi.... la gonna mica l'hai postata! :)

Tutore ha detto...

Mai sentiti, 'sti gruppi nuovi sono sconosciuti per me. Couldn't find the battery!