venerdì 11 luglio 2003

Senza titolo 107


Delirio ahiokd/*5...



Roma, 28 novembre 1990 - ufficio

Ieri una parte di me se ne è andata,
mi hanno reciso il frenulo sub-dentale.
Un piccolo pezzetto di carne che, a quanto pare,
puoi anche fare a meno di avere.
Quattro volte una specie di ago si è infilato
nella carne (dicesi anestesia...)
e quasi immediatamente
migliaia di cellule addormentate
pronte a sottomettersi, rilassate, tranquille...
al BISTURI.
Due persone sopra i miei occhi
quattro occhi spalancati, due mascherine bianche
e quattro mani "guantate"
tagliavano, incidevano... la MIA carne... il MIO frenulo!
Aspiravano con un volgare tubicino di plastica
il mio sangue
e parlavano... ridevano... si divertivano.
Credo che me lo abbiano "riappiccicato" nella parte superiore al posto di una stronza gengiva retratta (chi le ha dato il permesso di retrarsi?)
Ora sono qui in ufficio... seduta
non posso parlare e ho la parte inferiore del viso stragonfia... insensibile.
Mi pare di aver ricevuto un cazzottone da un pugile infuriato (che gli avrò mai fatto???)
Il capo mi prende in giro... per il mio aspetto "deforme" (Ridi ridi! vedrai quando ti opereranno alla prostata quanto avrai da ridere...).
Domani mi hanno detto che tornerò alla "normalità" (lo spero...)
Ma da domani (o lo sono già?) sarò una Donna senza frenulo!!!!!!!!!
The end
M/F

8 commenti:

anonimo ha detto...

brrrr..........che brutta immagine!!!
Get down!

anonimo ha detto...

Paul, è esattamente quello che "vedevo io"...non stavo sognando RC!!!:-)))

anonimo ha detto...

RC = Renato Carosone????

NYBRAS ha detto...

A me il frenulo lo hanno tagliato da piccolo, ma in un altro posto... ma quanti frenuli ha il corpo umano? Sicuramente, quello mascile uno in più... bah...
RC=... ... Remo Carotenuto? Reggio Calabria? Roma Capoccia?
STAVI SOGNANDO. non potevi vedere quello che c'è nella foto, a meno che i tuoi bulbi oculari non siano posti tra l'arcata dentele superiore e quella inferiore... Ma tu sei strana... può anche essere... :)))))

NYBRAS ha detto...

ops: DENTALE (non sono barese) :))))

metallicafisica ha detto...

Di frenuli (anche tu UOMO senza frenulo??? eh eh eh) ne abbiamo anche altri, vedi quello che hanno tolto a me, (proba a mettere la lingua diciamo in basso, dentro al labbro inferiore e poi in alto, dentro a quello superiore..oppure davanti allo specchio, tira verso il basso il labbro (sempre inf) e huarda tra le gengive e l'attaccatura del labbro...(idem per quello sopra),,quelli sono sempre frenuli:-)))
Buona giornata, Sabryn

metallicafisica ha detto...

Per paul= sai benissimo chi sia RC
Bix

diamond ha detto...

cosa facciamo? andiamo a metterci alla ricerca di TUTTI i frenuli?
(Sys, non fossi mai andata dal dentista mi avresti messo paura ;)))