venerdì 25 luglio 2003

Senza titolo 132









E anche l'ultimo e determinante indizio l'ho già "preparato" ma per domani...
Una volta tanto voglio seguire le regole (anche se da me impostate); questo Metalliquiz mi sta divertendo, credo che almeno un'altra volta o due lo riproporrò;
Va da se' che qualora lo trovaste noioso, ripetitivo o inutile, mi piacerebbe che me lo diceste...(porca pupazza, tutte questi periodi con condizionali e congiuntivi fanno barcollare Immanuel ed Erminio!:-))...
Da un po' di giorni son lì che se la godono, sono tornati due fratelli senza coltelli e pare che ogni tanto Paula (la neuronessa panterata stile Amber:-)) provi a telefonare ma loro..nemmeno le rispondono;
Certo, capita che discutano di tanto in tanto, soprattutto di notte (ovviamente mi svegliano e sono costretta a "divanarmi" per non giringirare nel letto e svegliare il Max, che poi si inalbera e comunque mi caccia:-((
Ma sono discussioni stupide, per motivi calcistici (tifano per due squadre diverse...ettepareva???)..oppure a volte li sento parlare del mio modo di comportarmi...



Immanuel, che tra i due è il più razionale..critica alcuni miei comportamenti diciamo per lui senza senso (un pò come fa il Zanni, ehheh); mentre Erminio, che al contrario è più istintivo...immediato li difende...e da lì parte qualche discussione...però dura poco...anche perché sanno bene che nessuno dei due darà mai ragione all'altro su determinati punti focali del loro e quindi del mio "modus vivendi"...
Quindi..alla fine Immanuel si accende la sua pipa ed Erminio si rolla la sua "cicca" e insieme si fanno la famosa fumata della pace

Felice serata a tutti...a domani per la conclusione del MetalliQuiz...
M/F

3 commenti:

NYBRAS ha detto...

Ma Immanuel è disponibile per consulenze a pagamento? Sarebbe mio ospite, s'intende...

metallicafisica ha detto...

dopo ti faccio telefonare (addebitterà telefonata, s'intende:-)))

metallicafisica ha detto...

una t...sorry....