sabato 5 luglio 2003

Senza titolo 90





Fase di stallo de:
La bella capretta e il lupo cattivo spelacchiato


Si dice blocco creativo se non sbaglio...
Forse è colpa della giornata noiosa (nonostante ad un certo punto mi sia data allo shopping quasi selvaggio:-))
..forse del fatto che non so proprio che far fare a questo Lupastro affamato e sfigato.
Ho cominciato la 5a puntata...diverse volte..prma con l'intenzione di farlo suicidare dopo l'ennesimo rifiuto da parte di un'altra capretta...
poi l'ho fatto diventare un vero lupo e ha sbranato un intero gregge ma il pastore lo ha colto in flagrante e lo ha spellato vivo...
Non mi piaceva...L'ultima versione lo ha reso protagonista di una violenza sessuale nei confronti una capretta che lo tratta male...boh...mi sa che alla fine lo faccio trasformare da una fata del bosco....ma non so in cosa..
Vado sconsolata a casa, con i miei pacchi e buste...
buona serata a tutti di nuovo

M/F

5 commenti:

Ameleht ha detto...

fallo diventare una rockstar maledetta sull'orlo del suicidio

lefty333boy ha detto...

come nato in 1943???? sei cosi vecchia?? vado di corsa..a domani ,ti leggo con calma..p.s. ti ho linkato

lefty333boy ha detto...

wEthering heights ;-)))))

Ragazzaccia ha detto...

...non puoi farmi morire il lupo sul piu` bello...dove lo trovi un'animale piu` figo di lui ?!?

lefty333boy ha detto...

ciao mammina..vado a mangiare e torno a leggerti..xxx