venerdì 11 luglio 2003

Senza titolo 108


Ho un problema: si chiama PAULA




Immanuel ed Erminio (per chi si sintonizzasse per la prima volta, sono i miei unici due neuroni gemelli che vivono spesso separati) hanno iniziato una lotta fratricida... ed io, come conseguenza, sono confusa.
Credo, ma non ne sono sicura, che sia a causa di una "neuronessa" che Immanuel ha conosciuto durante una delle sue solite "trasferte"...
Un giorno (credo l'altro ieri) l'ha presentata al fratello (l'ha portata qui.. sì, nella mia testa) e hanno preso un tè tutti e tre insieme...
Il fatto è che ad Erminio è piaciuta subito molto e prima che lei si congedasse le ha dato il suo biglietto da visita e il numero di telefono (da due giorni ho la testa che trilla una volta ogni mezz'ora)... e lei ha cominciato a chiamarlo spesso ma non so che cosa si dicano.
Fatto sta che Immanuel stanotte ha dormito in casa (di sotto stanno facendo dei lavori e c'è odore di vernice e non riesce a dormire) e ad un certo punto ha squillato il telefono di Ermy: era lei... Paula (la neuronessa si chiama così!). Sono stati per un po' al tel, Ermy parlava sottovoce per non farsi sentire dal fratello, che ovviamente si era svegliato dopo il trillo, ma pare che ad un certo punto Ermy, con voce meno bassa, le abbia detto... "Paula, mia dolce Paula..."
Immanuel (che tra i due è di sicuro quello più sveglio) ha capito tutto e subito ma non ha detto nulla e si è rimesso a dormire (o meglio a cercare di dormire, visto che lo sentivo girarsi e rigirarsi nel letto).
Stamattina, verso le 6, sento una gran fitta alla tempia destra e poi dopo qualche secondo... un'altra... Cazzo! ci risiamo, mi sono detta...
Dopo una mezz'ora circa di fitte continue e mal di testa... passa tutto all'improvviso...
Ho capito, anche perché Immanuel grida come un ossesso e sento tutto, hanno fatto a botte...
Ora Immanuel è di nuovo andato via... chissà dove, non lo so, di sotto ci sono sempre i lavori in corso. Credo sia andato da Paula... Spero non faccia guai :-)
Erminio... (gli ho telefonato) è un pò ammaccato ma sta abbastanza bene (il fratello è più grande ed è campione di kick boxing neuronale) ma Paula non gli risponde al telefono, né per mail. Pensa che Immanuel stia con lei ed è geloso.
Ho paura che esca anche lui per andare da lei :-(((
...Continua???...
M/F

5 commenti:

diamond ha detto...

????....ceeeertoooo che continua...lo sai che voglio sempre sapere come va a finire... (cmq fino a lune non ti leggo, vado al fresco)
Bacio e buon w.e. anke a Max
(anke a Nyb se passa di qui)

anonimo ha detto...

uahooooo..Paula la polacca a.k.a. Debra Winger???

metallicafisica ha detto...

certo Paul....Immanuel è l'ufficiale, Erminio il gentiluomo:-)))
la firmaaaaaaaaaa...grrrrrrrrrrr

NYBRAS ha detto...

Paula la polacca... e anche un po' vacca, a quanto pare... Stavolta mi sono divertito. Peccato che ho letto prima il post successivo. d:|
Grazie Paul, ma perchè vai in galera? No sarai mica andato in gita col sindaco di S.Giovanni Rotondo, ultimamente ?!?! :))))

anonimo ha detto...

Paul in galera??'
eh eh eh Nyb...Hai presente come si concia per cantare?
pantacollant, moquette villosa bene in vista...parruccona più cespugliosa della mia:-)))
Tutto quel make upppppppp
Va beh che in romagna siete più aperti di noi ma a tutto c'è un limite...
sono contenta di divertirti nyb...:-)))
Un abbraccio ai miei due romagnoli preferiti, Sabryn