martedì 22 luglio 2003

Senza titolo 123




Il MetalliQUIZ della settimana è:

Qual è il nome del cane ritratto nella nuova foto della settimana?


Lo sappiamo io e il "notaio", per l'occasione, Max (che è una persona onesta e nel caso qualcuno indovinasse, lo direbbe subito :-))
Non so ancora quale sarà il premio in palio, accetto suggerimenti (evitate di chiedere soldi, a quello ci penso io :-) )
Darò, per aiutarvi, un inizio al giorno... avete tempo fino a domenica 27 luglio fino alle ore 20 per indovinare.
L'indizio iniziale: è un cane maschio
Buona fortuna ai partecipanti
E buona giornata a tutti
MF

23 commenti:

anonimo ha detto...

Il nome del cane è : RUSSELL

anonimo ha detto...

uahahauaahahahahahah .... mi scompiscio dalle risate !!!
Quanto lo stimo questo anonymous ...

metallicafisica ha detto...

Sbagliato Paul, considera che la foto risale al 91...e Russell nemmeno lo conoscevo:-)))
Ritenta, sarai piu' fortunato:-)))

anonimo ha detto...

Senza offesa !! nel '91 lo conoscevi già quindi.....

anonimo ha detto...

Il nome del cane è: MAX

anonimo ha detto...

ma uno quante volte può tentare in un giorno??? le regole del gioco sono abbastanza confuse, non c'è chiarezza, neanche il premio è stato deciso..mi sembri proprio Berlusconi!!

metallicafisica ha detto...

gianni=prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non è max...allora max aveva un altro nome...
puoi tentare quante volte vuoi...anche per mail, ovvio

metallicafisica ha detto...

eppoi, basta regole, basta glasnost!!!
Un po' di sana anarchia Blogghista!!!!
perdindirindindindindindina!!!:-)))

NYBRAS ha detto...

Ma poi ti sembra bello fare un quiz su un defunto?

NYBRAS ha detto...

Concordo! Anarchia! Mandami subito la soluzione in pvt, tanto per rompere le regole. Intanto provo: Picasso.

metallicafisica ha detto...

Non è Picasso e non è detto che sia morto...allora stava bene, un po' triste ma bene...era il 91...
Facciamo che avesse già allora un paio di anni...ne avrebbe 14..
Ci sono cani che arrivano anche a 20 anni...
Anche fosse morto Nyb, non ci troverei nulla di strano..
anzi, un omaggio postumo a......???

anonimo ha detto...

nel 91 aveva 2 anni??? era già famoso a 2 anni??

metallicafisica ha detto...

Non è mica Lassie che è famoso!
E' un povero cane sciolto incontrato durante una passeggiata autunnale in spiaggia...

anonimo ha detto...

ma non paretecipa nessuno???

metallicafisica ha detto...

Non è mica un obbligo...e tu..anonimo? chi sei?

anonimo ha detto...

Come chi sono?? Matt Murdoch!!!

NYBRAS ha detto...

Al massimo sei Mattley. :)) Provo ancora? Stimperuàcchio. Potrebe essere. Io se avessi un cane così nel 91 lo chiamerei Stimperuàcchio. Si.

metallicafisica ha detto...

Hi Matt!!! Se non ti fai riconoscere, non ho mica le palle di vetro!!!:-)))
Nyb, hai toppato!
Toby in realtà si chiama Stimperuàcchio???
Povero cane^:-))
bacioni ad entrambivicivici...
S!

Ragazzaccia ha detto...

si chiama Pongo.....come il mio " bimbo" (per fare chiarezza, il mio cane !!!) ....guarda che un po` la faccia da Pongo ce l'ha....

metallicafisica ha detto...

niente pongo..quello lo usavo da piccola per fare incazzare mia madre...glielo appiccicavo sul pavimento a per tirarlo via, si incazzava da morire:-))))
La mia cara mamma!!!!!!!!

riccardococco ha detto...

sempre più difficili questi quiz.....

Ragazzaccia ha detto...

mio fratello suggerisce Spike....

metallicafisica ha detto...

Ringrazia tuo fratello ma non chiamerei mai un cane come uno sputacchio:-)))