giovedì 31 luglio 2003

Senza titolo 141



comunicazione di servizio:






Domani sarò a Roma tutto il giorno, quindi sarete privati dei miei post, nonché dei miei commenti...qualcuno ne sarà felice (che non lo dica altrimenti lo/la strozzo:-)), qualcuno si annoierà e qualcuno sarà triste...
Ma se l'omicione (oramai sapete il significato...ergo...:-)) del mondo non mi inghiottirà o qualche autobus non mi "sfracchierà" sul cemento, sabato sarò di nuovo con voi...
The end
Buona serata a tutti, M/F

7 commenti:

Ragazzaccia ha detto...

Wow...certo che mi mancheranno i tuoi commenti (ed i saluti del mio Lupacchiotto, ovviamente...), pero`, gia` che ci sei...vedi almeno di divertirti un po` !!! Baci, bacioni e baciotti.... ;-)

NYBRAS ha detto...

I post di chi?

anonimo ha detto...

EVVIVAAAAAAAA........ma stai solo un giorno a Roma??? urca allora la pacchia dura poco!

diamond ha detto...

ciao sabryn, mi mancherà leggerti. Poi leggo tutto lunedì che il w.e. vado da Francy.
Buon giringirone a Roma e buon fine settimana.
Bacio Vossignoria e saluto il notaio ;-))

anonimo ha detto...

Ma come ... io inizio a scriverti e tu te ne vai???? Vabbè divertiti un sacco e poi mi racconterai quando torni.
Ciao ciao.
Bacioccolato


P.S.: ti penso sempre e ricordati che ti voglio bene!

metallicafisica ha detto...

Grazie alle Emilian sisters...e a sharon!!!:-)))
Ai maschietti: PRRRRRRRRRRRR
Sabryn

tre-febbraio ha detto...

...che vai a fa...te presnti al concorso le velone???___hihihihih____3f