giovedì 31 luglio 2003

Senza titolo 139


Storia vera, nomi fittizi


Roma 15/12/1990 - Ufficio

Franco non amava Marina ma la sposò lo stesso.
Marina non amava Franco MA lo sposò lo stesso.
Marina e Franco si sposarono a dicembre. Questione di solitudine e di interessi economici.
Andarono in viaggio di nozze in Oriente.
Al ritorno, andarono ad abitare nella grande casa di Franco, in centro.
Franco era ricco, timido e viziato.
Marina era ricca, presuntuosa e viziata.
I loro amici e parenti non approvavano la loro unione ma facevano finta di farlo e, poi, ne furono contenti.




Si incontravano (con gli amici) a cena al ristorante, trascorrevano insieme i week-end in montagna o al mare e facevano grandi feste nelle loro grandi case.
Avevo conosciuto Franco per lavoro e per lo stesso motivo ci incontravamo sovente; non eravamo mai diventati amici, troppo differenti per troppe cose.
Ma... parlavamo molto, Franco parlava molto e mi raccontava dei suoi amici, di Marina e dei loro viaggi e progetti.
Un giorno gli chiesi se era felice.
Mi rispose che non sapeva cosa fosse la felicità.
Avevo conosciuto anche Marina in seguito.
Franco me l'aveva presentata dopo che si erano ufficialmente fidanzati.
Ci eravamo incontrate diverse volte nell'ufficio di Franco e lei mi parlava, anzi mi vomitava addosso ogni volta tutti i suoi problemi.
Parlava sempre, parlava troppo, senza limiti, ma non diceva niente.
Parlava delle sue amiche, di gioielli, della laurea che stava per prendere, parlava di soldi, di vacanze, di vestiti firmati, parlava di feste e di cene...
Sparlava anche... di tutti, era presuntuosa...
Un giorno anche a lei chiesi se fosse felice.
Mi rispose che lei e Franco nei prossimi mesi avrebbero avuto molte spese impreviste e tre matrimoni dei loro amici "importanti".

M/F

6 commenti:

volley ha detto...

sbadoinnnnnnnnng!!! che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiutooooooooooooooooooooooooo
voglio uscireeeeeeeeeeeee

diamond ha detto...

....povero Franco....!!! ma...e adesso?
Bacio Sabryn (c'è un altro post)

anonimo ha detto...

Ambrosia

anonimo ha detto...

cazzo, ho perso la risposta per ambrosia e stavolta, HO INGRASSATO IL MIO BLOG!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr...va beh, ciccia!!!!

NYBRAS ha detto...

Tranquille, ci penso io. Comunque se devi raccontare delle storie così, preferisco quando non ti capisco... almeno non mi viene voglia di vomitare. E concludo unendomi in coro con Paul:
sbadoinnnnnnnnng!!! che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooooo voglio uscireeeeeeeeeeeee
Un'unica voce insorse dalla Romagna...

anonimo ha detto...

Peccato....
si vede che il mio destino è...
Vivere....
Cazzafrullonando in burrasca...
Ne prendo atto....grazie
Sabrina