giovedì 3 luglio 2003

Senza titolo 83


Roma, 7 luglio 1989
ufficio - ore 19,12 (due palle, non ne posso piùù!)
delirio ktm 125 rx


associazioneliberadiparole


prima di essere dare cosa detto libero certamente gioco pallacorda cappio fresco campagna topo scopa fretta ypsilon matematica sempre odiata e combatto con i numeri e con la ragione di chi non so perché io ne ho troppa ho forse troppo poca nella serata un fine defunto scopre la cassa da morto e viene a dirmi che lì non sta bene che lì non fa caldo anzi la notte bisogna coprirsi di vermi che sono simpatici e raccontano le barzellette sui vermi che lavorano come camerieri e come carabinieri nel cimitero della grande foresta servendo i piatti migliori solo che i vermi carabinieri entrano sempre con le pistole puntate ma non per uccidere qualcuno ma solo per portar via i piatti più gustosi agli altri vermi che sono assenti...
L'autorità paterna e non solo non serve a nessuno scopo se non a quello di romperti le balle tutti i santi giorni dell'anno passato che è stato uno schifo.
The end
M/F

post scriptum:
giuro che a volte mi stupisco di quello che scrivevo... eppure nell'89 lo sterminio dei neuroni "buoni" non c'era ancora stato...
mf

3 commenti:

diamond ha detto...

vedi...è che tu sei convinta che dopo quello ti è capitato qualche neurone se ne sia andato (anzi ne è rimasto 1 e mezzo). Invece quello che ti è successo ti ha semplicemente permesso di renderti consapevole. Di quello che eri prima. Prima non la eri. Ecco perchè ora ti stupisci.... ;)))))))))
Bacio.

anonimo ha detto...

in parte hai ragione Amber...ma è anche vero che lo sterminio c'è stato...è scientificamente provato e questo...credo che abbia influito...probabilmente ora sono peggio di come ero nell'89:-)))))))))
buona serata
ps: la luce è tornata, finalmente:)
Sabryn

NYBRAS ha detto...

Credo sia iniziato lo sterminio dei neuroni di Ambrosia. Perchè non fate un blog unico? sarebbe più pratico, almeno per me.