mercoledì 23 luglio 2003

Senza titolo 126


MetalliSfogo


A volte succede che le persone a cui vuoi bene non si rendano veramente conto dell'importanza che hanno certi gesti, certe parole, e certi NON gesti e certe NON parole.
Non basta far finta che tutto scorra liscio quando non è così.
E se esiste un motivo preciso per certi modi di comportarsi, va detto... anche se sono parole che potrebbero ferire.
Nascondersi dietro a paraventi che a lungo andare diventano trasparenti dal lungo e prolungato uso, non serve a nulla.
Perché le parole, anche le peggiori... sono importanti.
Chi mi conosce sa, che mi si può parlare di tutto e dire di tutto: posso arrabbiarmi, sbraitare, ribattere e discutere ma non mi nascondo mai dietro al paravento.
Oggi sono rimasta molto delusa dal comportamento di una persona che prima di ogni altra cosa STIMO.
Piccolo sfogo... scusate! Questa persona forse leggerà... anche se sa bene come stanno le cose perché gliele ho dette dal vivo...
MF

6 commenti:

anonimo ha detto...

Cazzarola adesso dobbiamo indovinare anche il nome di questo qui!??!!! eh,...no basta....tu hai la sindrome di Mike Buongiorno (cioè i capelli artificiali)!!! Dai che scherzo!!
Cmq..direi che non è Max perchè se fosse lui avresti detto molto di più che "..STIMO"..o no???
Evvai uno lo escluso!
Johnny Storm

metallicafisica ha detto...

Storm...leggi bene...e poi tu dovresti CAPIRE...ho detto:
prima di ogni altra cosa STIMO.!!!!!!
perchè pensi che non stimi max???
Hai toppato Ciccio...dai troppe cose x scontate:-))
Jean Grey

NYBRAS ha detto...

E poi ce l'avete con i paraventi: una firma diversa ogni volta...

"Pina, ma tu mi ami?" - "Io, Ugo... ti stimo moltissimo" - FANTOZZI

Willie Coyote

anonimo ha detto...

l'importante è capirsi....e poi sono machiavellica
Il fine giustifica i mezzi (o i mazzi???)
sabryn

riccardococco ha detto...

le parole sono solo parole......non credo a chi dice che "ferisce più la lingua della spada".....Le azioni sono il motore di tutto, le parole si possono ritrattare.....mi rendo conto che questo modo di pensare è un pò strano......Comunque continuo a non indovinare il nome del cane!!

NYBRAS ha detto...

Veramente era "Ne uccide più la lingua che la spada", oppure "Ne impicca più la lingua che la corda", ma va bene lo stesso. Se non lo estremizzi, il concetto è più che vero. Se non ci credi è perchè non sai usare - o non hai mai visto usare - la lingua comeuna spada o una corda. Garantisco io che può succedere. C'è gente che si è suicidata per un'accusa... come il mio ex vicino di casa, si è impiccato per un'accusa di appropriazione indebita mai provata (e probabilmente vera).