venerdì 11 luglio 2003

Senza titolo 109


Amo'... 'o famo strano ???



Greenpeace lancia la Guide to Environment-Friendly Sex per sensibilizzare anche gli amanti al rispetto dell'ambiente
da Libero News

«Strana, inaspettata e probabilmente disarmante la "Guida al sesso ecologico" proposta da Greenpeace che con la Guide to Environment-Friendly Sex da un lato diffonde consigli, dall'altro fa prendere coscienza (forse in maniera eccessiva...) [FORSE?????] del fatto che anche fare l'amore ha un impatto sull'ambiente.
E già, perché tenere le luci accese, per esempio, risulta già essere un inutile spreco d'energia elettrica. Si può tranquillamente farlo al buio [dopo aver letto e sentito per anni che farlo a luci spente è da repressi... da persone con problemi psicologici irrisolti e con tabù da medioevo? E che chi lo fa al buio è socialmente pericoloso, ha paura di affrontare la vita etc... etc...]
e, se proprio si vuole vedere in faccia il partner, Greenpeace consiglia le candele [stando bene attenti nell'impeto amoroso a non caderci sopra, se le accendete a terra, o a non a farvi cadere addosso la cera bollente se le mettete magari sulla mensola proprio sopra la vostra testa, a meno che i vostri giochi erotici non siano di stampo sado-masochistico...], di moda, romantiche e certamente meno gravose sull'economia mondiale.
Ma non ci si ferma qui. Se si ama il sesso all'aperto, magari nel giardino di casa, è bene che prima di cominciare a rotolarsi sul nostro [sul nostro di chi?] prato si effettui qualche controllo.
L'erba deve essere libera [legalyzed? :-)))] da pesticidi e sostanze chimiche; è bene salvaguardare il prato e la propria pelle magari sostituendo quegli elementi con fertilizzanti biologici. [e se non avete un bel pratino all'inglese tanto meglio!!! :-))]
Anche le cenette stile "9 settimane e 1/2" sono ad alto rischio. Se si vuole mangiare frutta [ma si sta tr....do o si sta pranzando??? Un dejeuner sur l' herbe???] essa non deve essere geneticamente modificata. Le ostriche [bene... qui va bene... le ostriche non ci garbano ehheh :-))) niente ostriche, non distruggiamo la fauna marina!!! Miserabili!!!] hanno potere afrodisiaco, ma Greenpeace informa che la fauna degli oceani viene distrutta dalla pesca a ritmi mai registrati prima. La soluzione? Bevande al guaranà e al caju [che roba è? mi sa che qui da noi ancora non si bevono:-)) ] che pare abbiano poteri rinvigorenti.
La guida va ben oltre e mette il naso anche fra i partner. Attenti alla vaselina! È a base di combustibili fossili. [cioè? si finisce diretti in Jurassic Pork... ops, Park??? divorati dal tyrannosaurus rex o da uno stegosauro?]
Amate i giocattoli erotici? [trottolino fa pipì, barbie pornostar, susanna tutta gomma e panna???]
Scegliete quelli in cuoio e caucciù e boicottate la plastica (il pvc crea la micidiale diossina) [caspita ho degli amici che lavorano con il pvc... le sapranno queste cose?].
Infine l'acqua, ormai divenuto un bene scarso in molte parti del mondo. È bene non sprecarla e quale miglior modo di condividere una doccia col partner [Naaaaaa, come dice un vecchio proverbio popolare :" l'OMO ha da puzzà] per scambiarsi effusioni contribuendo così al risparmio della risorsa?»

Morale... prima di fare l'amore... pensate 9 ore e mezzo a:
1: capire in che fase del giorno si pensa debba avvenire il possibile "accoppiamento" (basta con sveltine e quando capita capita!!! Roba da 1900!!) che ore sono? è mattina o notte fonda?
2: come è stato il raccolto di cera quest'anno in zona? troverò candele di pura "c'era" d'api al supermarket???
3: sarà passato il giardiniere a tosare il prato? Chissà se ha dato il moschicida... magari ha messo della carta (moschicida) sul prato...
bisognerà fare attenzione a non mettercisivicisivici sopra altrimenti dovrete disdire l'appuntamento dall'estetista per la ceretta :-))
4: dovete ricordarvi di comprare solo frutta biologica, ma soprattutto fatevi un bel viaggetto in Brasile per la scorta di guaranà (che fa anche dimagrire:-))) e di caju.. per preparare litri di bevande rinfrescanti, specialmente ora che si scoppia di caldo e si suda di più
5: ma io dico... siamo grandi, mica dei marmocchi... ti pare che giochiamo con la plastica???
solo verdure... biologiche of course:-))))))))

M/F

16 commenti:

NYBRAS ha detto...

Se non fosse stato per i tuoi commenti divertenti, ti avrei detto: "Ti metti a copiare (e soprattutto a leggere!) pure le news di Libero? Stai proprio raschiando il fondo...". Ma max che dice?

anonimo ha detto...

Max ha trovato la notizia ...vediamo..
Quando gli ho chiesto : " che te ne pare di queta proposta di Green?"
Lui (parole testuali, lo giuro).." Mi sembra una troiata"...
(azzo, è daccordo con mee:-))))))

anonimo ha detto...

Max pensa che Greenpeace ha perso la bussola e farebbe bene a tornare ad occuparsi di arrembaggi alle navi senza scassare i marroni anche su questi argomenti.
E poi a Max fa un po' senso farlo sull'erba già adesso figuriamoci in mezzo a un prato concimato con merda di vacca, ché alla fine questo sono i fertilizzanti biologici.
Il consiglio finale a Greenpeace e all'articolista che ha fatto da grancassa a una simile puttanata è: ma va a da via i ciapp. Senza vasellina, chiaramente!
(questo era Max... incredibile vero?)

anonimo ha detto...

Il primo commento di Max sul mio blog, è da quando ho cominciato a scrivere qui sopra che gli chiedo di intervenire...invece..niente..oggi l'ha fatto a sorpresa...
Sono un po' basita, lo ammetto:-))))
Però così Nyb o Paul o gli altri che volevano sapere quale fosse la sua opinione...
La sapete senza MIE interferenze..
Ciao, ciao..Sabry

dree ha detto...

belli i commenti e il fatto di aver tirato fuori la troiata... Ma Greenpeace nn ha altri modi x farsi pubblicità?
Io intanto sto organizzando un lupo fan club, ne vogliamo ancora! Mi faresti da premio per il mio concorso? bacidogi

anonimo ha detto...

Non abbiamo capito doge:
Chi vorresti come premio? Me o Max??:-)))
mf

dree ha detto...

van bene tutti e due... vedi mio blog. Prima azione del fan club: linkata!

dree ha detto...

mandami una maila visto che sul mio blog c'è... Il premio deve solo uscire con il 1500esimo visitatore a cena, semplice no? Se son rose poi a me nn interessa...

Ragazzaccia ha detto...

articolo davvero mooolto interessante....se pero` dovessi iniziare a pensare a tutte queste belle cosine, finisce che poi non lo faccio piu`....!!!!! la mia giornata alla fine e` passata, pero` spero che il tuo wend sia meglio del mio ;-)
p.s. se non mi mettete nel fan club del lupo, vi mangio tutte le caprette......

anonimo ha detto...

uhmmm.... ho detto di sì senza chiedere a Max...
Non so se sarà contento che io esca con un bloggato, eh eh eh...magari mi porto appresso il lupo...
MF

Ragazzaccia ha detto...

...magari fammi sapere in che giorno compi gli anni, cosi` non mi tocca farti gli auguri a caso.... ;-)

tre-febbraio ha detto...

mi stanno spennando qui all'internet cafè__Ti leggo con comodo quando torno____baci___da Peschici___3f

anonimo ha detto...

sabato 12/07/03. Non hai ancora postato niente...io esco.ciao

anonimo ha detto...

Ciao paul, potevi anche rientrare a salutarmi, buon mare, ciao bacione...
sabry

riccardococco ha detto...

sesso 2003.....istruzioni per l'uso?immagino che anche la cara vecchia auto sia bandita in quanto inquinante.......astinenza?

diamond ha detto...

.... evviva gli slanci e le improvvisazioni! (ma quelli di greenpeace programmeranno il dove, come e quando?...mah!)
Bacio e buongiorno bella Sabbrì