domenica 6 luglio 2003

Senza titolo 91




Quinta puntata de:
La bella capretta e il lupo spelacchiato

con passo spedito... Lupo prende la via Lunga e, fischiettando un vecchio motivo che cantava sempre suo nonno Mimm ò lupastro... (un lupo in crack), sentì il buonumore riaffiorare in un bel sorriso a tutte zanne.
Era quasi arrivato a casa quando... sentì una vocina che si contrapponeva al suo canto... "trallallero trallallà... la mì nonna vo' a trovar..."
Era una bella capretta dai riccioli rossi che, appoggiato un cestino che sembrava contenere un'ottima colazione, raccoglieva i papaveri e calciava le papere che cercavano di mangiare il contenuto del cestino.
Il lupo... dapprima sembra voler continuare per la sua strada, senza dar troppa importanza alla capretta, poi quella... si fa cadere di mano i papaveri ed è costretta a chinarsi per raccoglierli... mostrando al Lupo qualcosa che lo fece frenare di colpo... il culo [ooopsssss, scusa Zanni... il posteriore:-))), altrimenti sai su msn quante me ne diceeeeeeee:-))))) ]
Con uno scatto degno della Pantera rosa, Lupo arriva in un lampo dietro la capretta Rossa e con fare mellifluo e voce impostata le chiede: "bella capretta Rossa, posso aiutarti a raccogliere i papaveri che ti sono caduti?"
"No!" risponde seccata la capretta. "Non vedi che li ho già raccolti tutti?
E poi, che ti credi? Mica sono scema, lo so di aver preso la via Lunga e che tu sei il lupo cattivo che mangia le caprette... e magari prima le violenta pure! Vattene o comincio a gridare e faccio accorrere qui tutti i cacciatori della zona, e tu sai bene che ce ne sono molti."
Lupo che dal giorno prima tentava di essere gentile con tutti (il suo psicanalista gli aveva detto che per campare meglio avrebbe dovuto cercare di reprimere il suo istinto violento e irrazionale e avrebbe dovuto tirar fuori la parte "buona" che sicuramente era in lui, così come è in tutte le creature - Amen [questo lo aggiungo io, che scrivendo di getto mi sono resa conto di stare a fare un sermone, sarà perché oggi ho parlato con lo zio prete?] ).
Lupo quindi, fregandosene di quello che il dottor Lupund gli aveva raccomandato di fare, fu preso da un getto di stizza e rabbia improvvise e in men che non si dica rimise, aiutandosi col suo corpo mastodontico e forte... la capretta così come era quando lui era arrivato in frenata... e

SBADOINGGGGGGGGGGGGGGG

avete capito... no?

Per stasera stop, questo all'incirca era quello che avevo scritto ieri ma non mi convinceva granché, probabilmente perché non troppo "politically correct"... ma oggi Domenica 6 luglio, mi sono detta... CHISSENEFREGA del politically correct!...
Buona serata a tutti, MF

8 commenti:

NYBRAS ha detto...

Pepato. Vasellina a fiumi. te sei più malata di quel che vuoi far credere! :))))

Ragazzaccia ha detto...

grande !!!!! finalmente il mio lupacchiotto e` tornato in se`...la sua seduta dallo psicanalista quasi quasi mi ricorda le mie, solo che la mia (psicanalista) alla fine ha dovuto alzar bandiera bianca...probabilmente, con lei, piu` che un lupo, ero testarda come un toro !!!! alla prossima...quasi quasi mi sa che ti linko....

anonimo ha detto...

naaaaa....un lupo maiale!?!? e chi l'avrebbe detto? pensavo che solo i maiali e gli uomini (certi uomini) fossero maiali. Mò pure i lupi..... Però guarda fagli fare quello che vuoi a 'sto lupo ma non farmelo morire eh.... magari quando ti sei stufata fallo partire per un paese nordico....
Bacio, buon lunedì e complimentos per la nuova grafica. Questa mi ti si addice di più....

X Nyb: che si usasse vasellina ne ero grossomodo al corrente. Invece che andasse il pepe... non sapevo, questo no... ma che fa il pepe? ;)))))))))

anonimo ha detto...

Cara Amber, bntornata!..allora.. mi pare che le ragazze del blog (tu ed ora anche ragazzaccia...una nuova lettrice) vogliano che Lupo VIVA...i maschietti...credo pure...ma non penso lo farò emigrare al NORD...magari mi finisce per diventare una renna e a natale ce lo ritroviamo davanti casa!!!!...per ora non ho la più pallida idea di quello che succederà...come tutte le "ficscion" si gira una puntata (a volte due ) al giorno...
Una domanda...per tutti...la capretta si deve riprendere dallo sbadoinggg e magari sfornare tra qualche mese un marmocchio peloso oppure rimane senza memoria o peggio ancora è morta di infarto?
Grazie della collaborazione, buona giornata a tutti...
Sabryn

anonimo ha detto...

Uffaaaaaaa..mi usi lo sbadoingggg per un atto violento!!! Non comprendo, ne condivido...bleachh!!
In bocca al...al....ach..qui non si può dire...vabbeh..auguri per il seguito. Parto vado a sciare.

NYBRAS ha detto...

Io sono un po' confuso... anzi, TU sei un po' confusa! Continui a parlare di capretta e a mettere immagini di pecore. OGM? (Organismi Genericamete Massacrati?). Meglio non farla figliare... qualunque cosa fosse, non sarebbe nulla di buono.

metallicafisica ha detto...

Hai ragione nyb...parlo di capre e posto pecore...ma c'è un motivo e non è l'OGM!
Il fatto è, che un'immagine di capretta rispondente alla MIA capretta...non riesco a trovarla...si evvicinano di più le immagini di pecorelle (smarrite, soffici e adatte alla ficscion)..e quindi, alla fine (sperando che NESSUNO se ne accorga:-))), metto quelle...
La capretta per ora non metterà al mondo nessun essere strani (Lupo sterile...:-))).
MF

diamond ha detto...

... si, la pecorella potrebbe perdere la memoria... (all'inizio era una pecora...da dove salta fuori la capretta?)