venerdì 18 luglio 2003

Senza titolo 118


¿¿¿Analysing dreams???



Stamattina, dopo aver passato una notte metà a dormire metà a cercare di non cadere dal divano, col gatto che ogni tanto saltava su all'improvviso magari subito dopo che finalmente, dopo mille rimuginii (si dice???), i miei occhietti si erano finalmente richiusi, alle 6,30 mi sono svegliata subito dopo aver fatto un sogno...
Non ve lo racconto perché, in primis, i protagonisti erano delle persone che nessuno di voi conosce e quindi non capireste il perché del sogno (forse Ambrosietta... :-)), secondo perché, in realtà, non me lo rammento bene nemmeno io... tranne pochi elementi.
Come sempre, i miei sogni sono REALISSIMI nel sonno (come quelli di tutti noi, non faccio sogni speciali... IO). Non appena mi sveglio... lì per lì riesco a ricordare Tutto... mi dico "Ecco Sa'... hai sognato questo e questo, eri in quel posto e le parole dette erano queste... Vedi di ricordartelo tra 1 ora..."
Col cavolo! basta mezz'ora (a meno che non continui a mandare in loop il sogno mentalmente come un'audiocassetta... :-)) et voilà, a malapena ricordo i protagonisti e il luogo dove il sogno si svolgeva. Uffaaa!!
Però una cosa ricordo di quello di stanotte, quello che succedeva... era esattamente quello che io, provando a decodificare l'atteggiamento di una persona in stato non dormiente, quindi sveglio e cosciente... (n.d.r.: per capire le astrusità che sto dicendo, andatevi a leggere il post ultimo di nybras:-)), abbia poi "transfertizzato" inconsciamente il tutto nel sogno, portando ad agire QUELLA persona, così come io , cercando di decodificare il suo comportamento... penso potrebbe agire, nel caso in cui gli chiedessi determinate cose o gli facessi le stesse domande che gli ho fatto in sogno.
E' un discorso, o meglio... una frase, difficile da scrivere e immagino da seguire leggendola... ma è esattamente il sogno che ho fatto e la sua interpretazione.

In realtà, ero partita per dire altre cose... ma Leopold (n.d.r.: Bloom) ha preso il sopravvento. Le dirò in un altro post (forse...) perdonatemi, oramai un po' mi conoscete, no???
Buona giornata a tutti... Metasigmunda :-))

ps: rileggendo il post mi dico: che cappero ho scritto?
Tutta colpa di Nybras e del suo post, prendetevela con luiiiiiiiiiiiiii:-)))))))))))))

ppss: comunque nel sogno (almeno lì) la mia decodificazione comportamentale era esattissima :-)))

6 commenti:

NYBRAS ha detto...

Non pensavo di fare un danno così. Scusa.

"ppss: comunque nel sogno (almeno lì) la mia decodificazione comportamentale era esattissima"

Graziealcazzo :))) Nel sogno la persona faceva quello che TU vuoi faccia, ci mancava che non riuscissi ad interpretarlo correttamente... :)))) sei proprio una Vera Donna! :))))

diamond ha detto...

uhm????....boh!...ma che cappero hai scritto???
ihihihihi...un cappero di Pantelleria (eppoi vienimi a dire che hai decodificato) :s
Bacio stupenda!

anonimo ha detto...

Non ho mai detto di essere un vero maschio (ricordi nyb?? oltre alal stronzaggine mi manca anche il pisello:-)))
Comunque, mi capita di fare anche dei sogni dove quello che io vorrei accadesse non accade....come me lo spieghi?

NYBRAS ha detto...

Che sei sfigata. :))) Nemmeno nei sogni ti riesce! :))) Quanto a stronzaggine, non ti conosco, non posso esprimermi. Lo stesso dicasi del pisello. :)))) Voglio però ricordarti che TU STESSA ti definivi "un po' maschiaccio" in un vecchio post. Di conseguenza, può darsi che tu sia pure un po' stronzetta ed abbia un pisellino nascosto, non sviluppato. Capita. Non ti devi vergognare, anzi! :)))) ghghgghgghghhg

anonimo ha detto...

Ho guardato bene, piu' volte...non ce l'ho! (il pisellino) e non me ne vergognerei...:-))
In quanto al maschiaccio è vero....ma credo fosse solo un modo per farmelo spuntare ehhehh (sempre il pisellino)..
Sulla stronzaggine...beh...a volte lo sono e anche tanto ma sono anche una "fregnona" (leggi cogliona) spesso e volentieri
quindi, boh! ambo?

NYBRAS ha detto...

Terno, direi.