giovedì 3 luglio 2003

Senza titolo 81




Roma, 27 luglio 1989 - uff... icio

delirio 16-5kkz

Ventotto/nove/trenta/uno/due gradi sotto lo "scoppio" dell'ombra
metropolitana= sauna= ascelle maleodoranti= sudore= tanfo= come odio lavorare il 26 luglio con l'afa!
Preso mega fregatura con venditore di lenzuola e affini al mercatino di via Lepanto: mi ha rifilato un lenzuolo matrimoniale, spacciandolo per singolo alle ore 13 meno 15".
Tornata per protestare e per farmelo cambiare alle ore 16 meno 5: il venditore di lenzuola ed affini se l'è squagliata.
Si vede che oggi di fessi come me, deve averne trovati molti...
E adesso??? O mi compro un letto matrimoniale, o divido il lenzuolo in due oppure lo regalo a mamma...
Prima ipotesi: assurda, non avrei spazio per un letto matrimoniale nella mia stanza [nel 1989 dividevo l'appartamento con altre persone e la mia stanza era lillipuziana :-) , n.d.r.]
Dovrei cambiare casa... uhm... troppo complicato e costoso...
Seconda ipotesi: da scartare lo stesso perché dovrei mettermi a cercare qualcuno che mi faccia la divisione e ciò richiederebbe tempo e io non ce l'ho... inoltre chi frequenta la mia stanza potrebbe pensare che sono una zozzona che non cambia mai le lenzuola! no... scartata!
Credo che la terza sia la più fattibile... speriamo solo che a quella "scojonata" di mamma piaccia... sì, sì, domenica gliele porto (magari mi faccio rimborsare... naaaaaaa, gliele regalo, tanto lei è sempre a corto di lenzuola... il babbo spesso e volentieri, ci fa cadere la sigaretta accesa, fumando a letto e addio lenzuola!!!).
Uffa, tutte le fregature le prendo... me!
Consiglio per l'acquisto di lenzuola al mercato: donne o uomini... non comprate MAI a scatola chiusa!!!
Lippo pippo santippo filippo giuditto derelitto (chiusura)
The end

anzi no... ho tempo per scrivere ancora...



R= riparo
T= tarantella
U= uditorio
S= successo
P= pere cotte
L= limousine
M= metafisica
L= liposuzione
Girotondo
Terra
Riserva
Ulisse
Idea
Pulcinella

Al riparo sotto un uditorio il venditore di pere cotte vide fermarsi una limousine dentro la quale si stava effettuando una metafisica liposuzione di cellulite alle chiappe di un'attrice che, facendo un girotondo come da copione cadde a terra ed entrò in riserva.
Il suo manager Ulisse ebbe allora un'idea... la fece mascherare da Pulcinella e le fece danzare una tarantella.
clap, clap, clap, clap, clap!!!
Fu un gran successoooooooooooo.

the end
M/F

4 commenti:

diamond ha detto...

ma già nell'89 delirio cellulitico?...e Ulisse=Max? e Pulcinella=sis?
....(e non te la prendereeeee!!!)..bacioooooo

anonimo ha detto...

Non me la prendo Ambrogia, Ulisse= il manager....Pulcinella= l'attrice nel Ruolo di Pulcinella.... la cellulite= dell'attriceabr> Certo che bisogna proprio spiegarti sempre tutto per filo e per segno eh?????
ah ah ah, bacio e buon lavoro
Sabry

NYBRAS ha detto...

...

anonimo ha detto...

Chi è riuscita a far rimanere senza parole (...) il nostro amico Nybras? tu o io? :-))
MF