lunedì 7 luglio 2003

Senza titolo 92



I N T E R V A L L O

Pubblicità?




M/F

13 commenti:

anonimo ha detto...

Non si vede niente!

metallicafisica ha detto...

Io lo vedo bene, per chi non riuscisse...non so perchè è un quadro di Magrittè che io ho reintitolato:
nè carne nè pesce...
Paul, firmati per favore, altrimenti non so mai a chi rispondo, devo andare a naso e sapete che il mio naso fa "acqua", da tutte le parti, eh eh eh!
Sabryn

NYBRAS ha detto...

Neanche io vedo l'immagine. Trasmetti già in digitale? Ultimamente le tue immagini vanno e vengono. Non è che le prendi da indirizzi tipo php o simili, vero?... Però il testo va benissimo.

metallicafisica ha detto...

Trasmetto per osmosi ma per semplificarmi/vi la vita telepaticmente:-))
Spero che ora si veda, in caso contrario, ve la mando per mail???:-)))))))
ciao, ciao...Sabryn

anonimo ha detto...

Confermo,non si vede!
Perchè vuoi che mi firmi se sai già chi sono?

metallicafisica ha detto...

PER PAUL: ho bisogno di qualche certezza nella vita...almeno quelle più piccole:-)))
M/F

diamond ha detto...

QUESTA SONO IOOOOOOOOO...IO: L'unica donna-tonno :))))))))
Grazie Sys... smacks per il pensiero!

anonimo ha detto...

Ambrosia cara...mi dispiace deluderti...ma sono andata a cercarmi appositamente questo quadro (la mia memoria visiva ogni tanto ha dei picchi stratosferici...), pensando a me...se vuoi essere la metà pesce, visto che quando posso cerco di essere "buona" possiamo diventare una cosa sola...ma tu fai il tonno:-))))))))
Sei unica!!
Buon pranzo e a dopo, spero...sai dove:-)))
sabryn

NYBRAS ha detto...

Adesso si vede... ma... è una sirena a rovescio! un aneris, quindi (giochetto alla Metallica, sto imparando... o mi sto ammalando?) =:°0

anonimo ha detto...

Squarausssssssss!!! Inquietante!!!
Paul

anonimo ha detto...

X NYB...le sirene hanno metà corpo (in genere la parte superiore) di donna e metà corpo e metà di pesce....
Io sono più daccordo con Amber (mezzo tonno, mezza donna) ma Magritte sarebbe contentissimo della tua "visione" meta/fisica...
Ti starai mica Ammalando? °-)
sabryn

Paul: tutti o quasi tutti i quadri metafisici o surreali hanno una componente o più inquietanti...non trovi? Bacissimi, Sabryn

anonimo ha detto...

Sys, per me va bene...tanto che sono tonno è risaputo.
Che sono donna... invece ...ahahahah ...mica tutti lo sanno...
Sys certo che sono unica!...te l'immagini tante Ambrosie??? ;s

anonimo ha detto...

X AMBER:
tra Donna e Tonna il passo è breve..D/T yna consonante...cosa vuoi che sia??
Io ho visto Amber Donna e ho visto anche Amber Tonna:-)) e pure amber con la Gonna (panterata:-))))
Quindi...basta poco a cambiarsi d'abito..no??
Bacioni e grazie della telefonata...è stata una bella sorpresa:-))))
E io adoro le sorprese!
Sabryn