venerdì 18 luglio 2003

Senza titolo 119


Da quando ho postato giorni fa, foto e breve frase sui Fratelli Marx mi è presa la "fissa" per loro,
voglio rivedermi assolutamente La guerra lampo dei fratelli Marx, magari stasera la cerco da B.buster, FORSE la ordino, nel frattempo posto alcune frasi celebri di Groucho... sono tutte abbastanza note ma spero, per chi non le conoscesse ancora, possano piacere, come piacciono a me :-)




Alcune celebri battute di Groucho Marx

O quest’uomo è morto, o il mio orologio si è fermato.

Fare l’amore con la propria moglie è come andare a caccia sparando ad anatre imbalsamate.

- Dove fu firmata la Dichiarazione di indipendenza?
- In fondo al foglio, a destra!

Ricordai quella sera in taxi... Se quella era una vergine, allora Giovanna d’Arco giocava come seconda base negli Indians di Cleveland.

Felice serata a tutti, MF

15 commenti:

NYBRAS ha detto...

Manca una delle più belle: "Non vorrei mai essere socio di un Club che annovera me tra i suoi membri". Così a memoria...

NYBRAS ha detto...

Bella la "Guerra lampo"... Perchè non la metti nelle tue interferenze, invece di mettere certe cagate... :))) Adesso vado a farle anch'io le mie interferenze, così magari ti fai una cultura... ;))))

anonimo ha detto...

Non l'ho messa Nyb...era tra quelle che mi piaceva meno...azzz...gustibus muy differentes ahahhahhh
agli "ANTILOPI"
MF

NYBRAS ha detto...

Comincia a correre, SONO IO IL LEONE. Anzi la jena. :)

anonimo ha detto...

Jena Plinsky ??
paulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brr brr brrr....vado da BB
ciao ciao!!

dree ha detto...

sì, sono abbastanza famose soprattutto da quando sono supercitate su Dylan Dog

anonimo ha detto...

Io non leggo Dylan Dog..so ki è ma non ho mai letto nessuna storia.
sabryn

jemima ha detto...

adoro dylan dog(grazie alla mia ragazza...)e adoro i marx! in blocco.......Vabbè,groucho era groucho,ma gli altri due,chico e harpo(zeppo era troppo insipido...)non erano da meno........dei miti a 360 gradi !....L'anno scorso Einaudi ha pubblicato un libretto su groucho,molto gustoso:oltre alle celebri battute del baffone,c'erano anche alcune interessanti lettere di groucho indirizzate a t.s.eliot (grande fan dei marx)....... la mia battuta preferita rimane però questa: (groucho si rivolge a una donna con cui sta parlando) "Mi segue?" (la donna annuisce) "smetta di seguirmi o chiamo la polizia!"

Se hai visto "una notte all'opera" non ci metterai molto a ricordartela....... scusa,sono stato un pò logorroico.......sai com'è.....ciao

jemima ha detto...

dimenticavo.......sono quello svitato di unreal city.......ho scritto il commento usando il nick della mia dolce metà.....tanto per non fare confusione..ciao!

volley ha detto...

ahahhahhahahha....ahahhahhahhahah.....ahhahahahahahaaha...hahahahhaha..oohohohohoohoh..uahahahahha...aahhahhahahhha.oaoaoahhahahhahaha..ahahjhaiaoaoaoaoaooa..ihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiahhahahahaha...iaoahaahuahhaahhah..ahhahhahhhaahhahhaaoahahahaha...ahahahahhahahahaiaiaiahiooiuahahahahah

volley ha detto...

cazzarola...ho fatto un commento superorizzontale. Non ci sono limiti Bah!

anonimo ha detto...

Nyb, che hai da ridere così di gusto?
stavi guardando i fratelli Marx?
Unreal...hai ragione : zeppo era il più insipido infatti ad un certo punto il quartetto è diventato un trio (non so bene il parchè, forse anche i fratelli lo ritenevano "insipido"?)
La battuta "Mi segue"..etc.etc. la ricordavo, anche se non ricordo bene il film.
comunque la mia ricerca a B:Busters è stata un fiasco..Il film non lo hanno tra gli scaffali e da un po' di tempo, causa estrema lentezza dei fornitori, non fanno piu' il servizio di ordinare VHS o DVD ai clienti (pare arrivassero anche dopo 6 mesi e alla fine chi lo aveva ordinato, giustamente, non lo voleva più).
Mi hanno detto di provare da Ricordi a Roma...ora provo a cercarlo su Amazon...mi sa che faccio prima:-)
Sabryn

volley ha detto...

A DIRE IL VERO ERO IO QUELLO CHE RIDEVA!!!

metallicafisica ha detto...

Paul, accidenti a te...hai cambiato risata!!!!!!!!!!!!!
Come mai non ti sei fatto vivo?
buon wend comunque!
Sabryn

NYBRAS ha detto...

Dovresti riconoscere la mia voce, pupa. Si riconosce perchè è pupa. Ho una voce pupa, molto pupa. Pupissima. Per questo si riconosce bene: è pupa!

Cazzo, potrei essere uno dei fratelli Marx... Nybro Marx. Sono proprio un marxista. Fermatemi.