lunedì 14 luglio 2003

Senza titolo 113



a boring day

Oggi ho lo sguardo fisso al computer, penso... rimugino... ripenso, "ragiono" ma faccio solo un sacco di nodi ad un gomitolo che già è alquanto ingarbugliato...
Non so se è colpa dell'assenza di Immanuel... (non si è più né visto né sentito dalla lite con Ermy...) non voglio nemmeno sapere dove sia, mi dispiace solo per il fratello che oltre ad aver preso un sacco di botte è anche triste perché credo si stesse innamorando di Paula (la neuronessa, ricordate?).

Ora non fa che dormire, lo sguardo fisso verso la parte alta del mio cranio: ogni tanto lancia un grido (non vi dico che piacere!) non so cosa fare per lui...
Non lo aiuto nemmeno, visto che di notte mi sveglio e poi non mi riaddormento per parecchio tempo... e siccome mi giro e mi rigiro, faccio altro che buttarlo giù dal suo letto in continuazione, svegliandolo e facendolo così pensare oltremisura alla sua terribile situazione. Insomma, un bel problema...
e continuo guardare lo schermo, ora con le poche parole scritte davanti...

è quasi ora di andare a casa (meno male!!!).
Buon appetito!
M/F

Nessun commento: