martedì 1 luglio 2003

Senza titolo 79




Piccolo racconto OMAGGIO dedicato a nybras e al suo amico (o nemico?) Roberto...
ne ho anche un altro con il nome completo... che ovviamente non bloggo... magari... forse... (52,6 eurosss) te lo spedisco???... comunque, ecco qua!:

A NYBRAS


      N=notte
      y= yo yo
      b=bambino
      r=ruspa
      a= andalusa
      s= starnuti
      R= rotelle
      o= oblomov
      b= bambola
      e= ermafrodita
      r= rondinella
      t= toby
      o = ortensia


In una Notte tempestosa uno yo-yo, caduto il giorno precedente dalle mani di un bambino sulla strada, finì spiaccicato da una ruspa di proprietà di una società andalusa, ruspa che funzionava con l'energia eolica provocata dagli starnuti del conducente che soffriva di asma e stava su un sedile per la guida a rotelle...
Si chiamava Oblomov: andaluso per parte paterna ma di madre russa... una bella bambola ermafrodita emigrata in andalusia ai tempi di giacomo Rondinella...
Nel mentre... passava di là un cane...Toby che, alla vista dello yo-yo ormai ridotto quasi solo elastico, si commosse perché era stato del suo padroncino e strappò con i denti un'ortensia dal vaso di un giardino e gliela posò sopra.

The end...
MF

7 commenti:

anonimo ha detto...

Mi viene da piangere! Grazie, grazie.

anonimo ha detto...

PS: non vedo l'immagine, è grave?

anonimo ha detto...

... e certo ke ti viene da piangere Nybras!!!..anche a me...cavolo ho assistito al tuo funerale! ;)))
Ma a Toby chi gli dà da mangiare? Vuoi che mi offro?
e...nemmeno io vedo l'immagine...SIS DOVE L'HAI MESSSSSAAAAAA?????
Sis...tira fuori l'immagineeee (ah! nn mi interessa l'altro nome, io con te ho già lunga lista di debiti e non voglio stirare altre camicIe) ;))))
Baciuzzz

anonimo ha detto...

scusate, non volevo far piangere nessuno...per l'immagine...io la vedo bene...non è che avete bisogno di occhiali?
comunque...per farvela immaginare...ci sono due pupazzetti animati che giocano con lo yoyo....
Ora vedo di sistemare...se riesco...ma io la vedo!
Buona giornata, Sabryn

NYBRAS ha detto...

ok adesso va... carina.

diamond ha detto...

niente da fare...io sto ancora 'ciecata... :)))
un saluto dal tonno.
Dì, sis.... ma sono tutti duchi? (hai notato i commenti al penultimo post?)...si vede che attiro i nobili....ahahahah
bacioalghiacciolochetirinfresca

anonimo ha detto...

ahhah Ambrosia! hai ragione...purtroppo a parte mio fratello duca, non conosco altri nobili...forse gli avi del max...(a casa c'ho uno stemma nobiliare, ehheh) ma parliamo di bistris tris avli, come quelli di pippo eh eh eh..
cmq, 'immagine credo che tu non la veda perchè hai un pc che non supporta le animazioni (la butto là così...magari ho detto una stupidà?)
buon pranzo e a dopo su ms, se ci sarai!
Sabry