mercoledì 30 luglio 2003

Senza titolo 138


Perché mi perdo sempre l'auto
al parcheggio del centro commerciale?


Al ritorno dalla tipografia mi sono fermata ad un centro commerciale per fare un po' di spesa, visto che Max aveva terminato la sua preziosa Guinness, anche il pane è alle briciole (circa 15-20 nel cestino :-) ) e il dentifricio è stato "sprimacciato" fino all'ultimo "pallino" di fluoro...
Quindi, urge rifornimento!
Compro tutto e aggiungo dell'altro (carne, una bibita fresca per quando rientro in ufficio... e delle polpette di pesce per stasera (già pronte ovviamente... :-)) ), ah!!! anche una bottiglia di tè. Caspita, era rimasto solo quello MISURA senza zucchero... l'ho provato la settimana scorsa... BLEACHHH... è anche senza tè! Sa di medicina... bleachhhh...
Oltre a quello, tè ai frutti di bosco...
Ne ho presa una bottiglia... vediamo che effetto mi fa :-))) Se domani non bloggherò, chiamatemi a casa, passerò la giornata in bagno :-)))
Vado alla cassa (che culo, stasera tocca subito a me, è un miracoloooooo) mollo 14,80 eurossss alla cassiera, infilo tutta la spesa nel bustone e mi avvio verso l'uscita...



Fa ancora molto caldo, la busta è abbastanza pesante (non avevo preso il carrello poiché ero entrata per due cose...: il dentifricio e la Guinness), il parcheggione è assolatissimo...
Mi avvio per quella che credevo fosse la MIA corsia di parcheggio... non vedo la macchina, metto gli occhiali... magari con il sole contro sono ciecata...
Niente. Arrivo fino in fondo cambiando mano alla busta sovente perché i manici mi fanno male sul palmo e mentre cammino cerco di capire se ho parcheggiato magari verticalmente o a testa in giù (mi riesce benissimo :-) )



Insomma... come ogni santissima volta che io vado in quel centro commerciale e parcheggio, trovando per miracolo subito un posto, sistematicamente all'uscita le macchine sono non raddoppiate, né triplicate... che dico? sembra di stare a san siro prima di un concerto dei bidoni folli (famosissimo gruppo grunge, house, hiphop, classic funk, jazz... noto per le performances in tutto il mondo: suonano e danzano vestiti da bidoni della spazzatura) insomma, come al solito ci metto 15 minuti per trovare il mio BIDONE....!!!!!
Ma giringirando alla fine lo trovo sempre:-))), tanto a nessuno verrebbe in mente di rubarlo, eh eh eh
Accaldata, un po' nervosa ma finalmente felice del mio senso dell'orientamento (mi perdo anche in casa:-))) ripongo la spesa nel sedile di fianco al mio e torno qui, a raccontare a tutti voi, una delle solite cose che si ripetono costantemente nella mia vita.



Buona serata a tutti, M/F

9 commenti:

diamond ha detto...

shhhhhhh...succedeva anke a me, molto tempo fa.Poi mi sono scocciata ... e adesso quando parkeggio mi prendo dei punti di riferimento ben precisi, altrimenti leggo le lettere apposte a inizio corsia (in alcuni centri commerciali ci sono)....
'notte

anonimo ha detto...

mammina cara ti voglio tanto bene xxx sono al lavoro..smack

tre-febbraio ha detto...

io ho il porta bici sopra...e non sbaglio mai....ihihihih___in inverno monto il porta sci....eheheheh___però ultimamente mi hanno fregato il carrello due volte con l'€ dentro...devo legarmelo al polso__________3f

NYBRAS ha detto...

Io vado all'ora di chiusura, così quando sono andati via tutti resta solo la mia macchina. Mi è già successo un paio di volte di perdere l'auto per 30-40 minuti... e coi carichi di SURGELATI che di solito ho io... rischio troppo!

anonimo ha detto...

"Perché mi perdo sempre l'auto..."..hmmm...mi perdo sempre l'auto non credo si possa dire...o si dice: "Perchè perdo sempre l'auto" o "perchè mi perdo sempre nel parcheggio e non trovo più la mia auto"..........Ps: io la risposta ce l'avrei...per tutte e due le versioni

anonimo ha detto...

Paul, io ora capisco perché a te tagliano sempre i pneumatici della tua limousine:-))))

anonimo ha detto...

non si dice "maparchè......" (potrebbe essere quasi romagnolo) ..la frase giusta è "ma perchè..."...insomma, stai un po' più attenta!!!

metallicafisica ha detto...

ma...dove cazzarola vedi scritto "MA PERCHE'???????"

anonimo ha detto...

And the result indicates that it is young white collars that are more favorable with consuming luxury goods, such as replica handbags , wallets and pursers and so on. Therefore, it is quite reasonable for those young white collars to take a special fancy to Louis Vuitton handbag , wallets and purses.You'll have a preliminary taste for the sense of luxury our Louis Vuitton bag products brings for you.