giovedì 17 luglio 2003

Senza titolo 116


Il ritorno di Immanuel e i saluti di Lupo


Paula, ritratto di schiena



Stanotte, verso le 2,21 Immanuel è tornato a casa dopo qualche giorno di assenza... prima di entrare nella sua stanza mi ha svegliata e mi ha raccontato qualcosa di questi giorni trascorsi fuori casa...
Come avevamo intuito, è stato ospite a casa di Paula (la neuronessa che dapprima è diventata amica di Erminio e poi ha fulminato Immanuel), qualche giorno di passione intensa... l'ha definita IMM ma "vuota", lei voleva solo sesso, niente altro e, per quanto all'inizio la cosa non gli dispiacesse, dopo un po' ha capito che questa situazione non faceva per lui, quindi ha salutato Paula. Le ha detto che è stato bellissimo ma che così non poteva andare avanti ed è tornato...
Era ovviamente preoccupato per il fratello (si erano salutati a pugni in faccia) ma io gli ho detto di chiedergli scusa, di spiegargli esattamente come erano andate le cose e di stare tranquillo che Erminio, anche se burbero e impulsivo, lo avrebbe perdonato... perché lui sapeva cosa volesse Paula e pure lui ci era "cascato" anche se sperava che Paula per qualche motivo "strano", cambiasse idea.
Ora fa molto caldo... sento della musica assordante in testa (sono le note di Sad but true) e sento Erminio che canta a squarciagola:



I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
I'm your pain when you can't feel
sad but true
I'm your truth, telling lies
I'm your eyes when you must steal

I'm your pain when you can't feel
sad but true ...


E' bello sentirli di nuovo uniti... ne ero sicura, a dire il vero non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno un "ripopolamento" neuronale qua dentro... (nel caso in cui Paula e uno dei due avessero deciso di metter su famiglia) ma è anche vero che, oramai da 10 anni quasi, vivo con loro due e magari è così che deve essere???
Per oggi siamo tutti e tre di nuovo insieme e io mi sento meglio... domani vedremo. Vi terrò aggiornati se volete, anche se si capisce bene da quello che scrivo in quanti siamo o in quanti NON siamo :-))))
Buona giornata a tutti e... questo è il testo di una cartolina che ha mandato Lupo dal Perù.

Cari amici,
non preoccupatevi per me
sono arrivato fin quaggiù attraverso 1000 strane coincidenze e casualità
ho trovato una specie di lavoro (faccio il cameriere in un pub nippo/irlandese) gestito da un lama che sputa in continuazione dentro i boccali di birra degli avventori.
Ci sono un sacco di "lamette" carine che vengono la sera per ascoltare musica o farsi (bere) una birra...
La paga è buona e mi danno anche vitto e alloggio...
Vi terrò aggiornati!
Un saluto a tutti e in particolare a Sharon...
LUPO


M/F

5 commenti:

Ragazzaccia ha detto...

tesoro !!!! il mio lupacchiotto !!!! effettivamente mi mancava un po`....digli che gli scrivo presto...e magari gia` che ci sono vado pure a trovarlo !!! grazie per il saluto finale ;-) e sono contenta (per te) per la fine della tua storiella !!! un bacione e buona giornata, tua Sharon

NYBRAS ha detto...

Bene, si sono riuniti finalmente i neuroncini! Adesso sei a pieno regime, allora. Chissà cosa troveremo scritto, nei prossimi post. Non vedo l'ora...

lefty333boy ha detto...

ma che ho una mammina metallara? ti piacciono i DEATH S.S. il cantante e' un mio carissimo amiico..sto semplifigando sempre di piu il mio template x te mammina che ci vedi male ..(anch'io..haha)

diamond ha detto...

...lefty...sempli-figando.... lapsus freudiano? ihihihih....ehm....

diamond ha detto...

Syyyysssss...ewwiwa...tornato Immanuel, stappato champagne?
E...sn contenta di leggere ke lupo ha scritto. Spero torni presto e con tante cose da raccontarci ;))
Bacio grosso!