lunedì 1 settembre 2003

Senza titolo 183





Ieri sera (dopo una riposante e divertente domenica:-)), sono andata a dormire con il proposito di alzarmi alle sei e di ricominciare a farmi una bella camminata (cosa che avevo cominciato a fare in primavera, tutte le mattine... poi, con l'arrivo del caldo interrotta)...
Stanotte, mi sono svegliata una sola volta e per soli 4/5 minuti...poi..Ronfff
Ore 6,00: suona la sveglia...
piipiripiripiriiiiiii, Max la "uccide" e mi chiama...Sabry, è ora..ricordi? devi ricominciare a fare le tue passeggiate mattutine (devo aver farfugliato qualcosa tipo..:Ora di che?")
Non ce la faccio..ho sonno, voglio dormire ancora
Mi "abbozzolo" piacevolmente nel lenzuolo: finalmente "coperta" dopo giorni e giorni di caldo afoso e di sveglie "sudate"...
Comincio domani:-)))
Notte Max
Notte


Buongiorno a tutti, mf

13 commenti:

weltanschauung ha detto...

stesso proposito ma fine diverso: volevo alzarmi presto per studiare...puoi immaginare come sia finita :-))
p.s: ho un modo molto complicato di vedere le cose...

anonimo ha detto...

Buongiorno!...Cm si stava bene stamattina nel lettone!!! Abbozzolata pure io ma...non potevo restare molto... Ormai pensavo non arrivasse più il fresco...
Baci et abbrazzi

Skywalker ha detto...

anche io mi sono svegliato col culo freddo.

margheritai ha detto...

ma ti trovo ovunqueeeeee..... :DDDDDDD

margheritai ha detto...

non so se la vita di coppia lo preveda, ma la ginnastica mattutina puo' essere fatta diversmaente e fare bene ad entrambi e non serve uscire nemmeno di casa ... :SSS

Yoga ha detto...

Le sveglie sono terribili ... ma condivido la tua reazione. A volte tra le lenzuola si sta molto meglio ... soprattutto quando si è in compagnia. Un bacione.

margheritai ha detto...

dappertutto perchè anch'io, come te, ( le due mattacine del blog ) stavo dando un'occhiata a tutti i nuovi arrivi in rbc... :)))

metallicafisica ha detto...

Margherita--->
Di ginnastica ne ho fatta ieri:-))), io e max abiamo una certa età, eh eh eh...attimo di tregua...

kilo-climb ha detto...

se provassi a mettere la sveglia a certe ore jasmin mi impalerebbe come nella migliore tradizione del conte vlad. quando vado in montagna, ad orari impossibili di solito, il terrore dell'impalatura e' tale che mi sveglio da solo 15 minuti prima dell'orario stabilito.

NYBRAS ha detto...

Ma allora Max ti chiama "Sabry"! Lui mente nel post successivo! O gli hai tenuto nascosto questo? E ha pure interrotto la punizione...

metallicafisica ha detto...

BOB--> credo che questo non lo abbia letto bene:-) , non si è accorto che anche qui ho scritto Sabry...
La punizione in realtà non l'ha mai cominciataaaa:-)))

NYBRAS ha detto...

Quaquaraquà.

Tutore ha detto...

Hmmm quando si può fare a meno di alzarsi prima è bello rimanere a letto...ma tanto dalle tue parti è ancora caldo caldo neh? Qui fa già la temperatura giusta per fare passeggiate mattutine in felpina...