domenica 14 settembre 2003

Senza titolo 211


Certe Notti...




Ore 1,20 am:
Dormivo da un'ora e mezzo circa...forse sognavo...ad un certo punto mi ritrovo con gli occhi aperti, il corpo rigido...sentivo qualche goccia di sudore colarmi dalla fronte e dentro al pigiamino leggero..
Non può essere, mi sono detta...rilassati, sembri un baccalà!
Dopo qualche minuto, ho appoggiato il cuscino alla spalliera del letto e mi sono piegata di qualche grado per non stare sdraiata...
respira lentamente, vedrai che ti passa....
Ecco, vedi che va già meglio....?

no...sembra ma ho la testa pesante...sembra piena di DAS...posso sentire quasi le grida soffocate di Immanuel ed Erminio...che non capiscono cosa sta succedendo....
Rilassati, respira....pensa cosa c'é a terra....:
Un paio di scarpe mi pare... quelle che portavo ieri...chiare...le pantofole azzurre..potrebbe esserci il gatto...non so...non mi giro però a guardare e poi, è troppo buio.....
Ce la fai? resisti cazzo!!!
Mi sa di no, Max dorme....mannaggia!
Ecco, mi sa che ci siamo, non posso rischiare....vado...
Mi alzo lentamente, cercando di rimanere un blocco unico (ossa e carne) per non scompensarmi ulteriormente...Cammino come Robocop (nybras, astieniti dalle malignità, grazie:-))vado in bagno, accendo la luce...
Prova a far pipì, magari ti passa....
E proviamo....fatta!
Mi alzo e mi sembra di essere alla NASA durante una prova per verificare le attitudini degli astronauti...gravità (assenza), passeggiate a testa in giù e roba simile , vista nei film di fantascienza....
Erminio e Immanuel sono silenziosi...troppo...
mi avvicino al lavandino....
un colpo di tosse....due.....un primo conato....
niente cazzo...giusto un po' di liquido color arcobaleno.....eppure devo!
No, le dita in gola no! nun je la faccio!

un altro conato.... e poi un terzo quello più liberatorio




Nel frattempo dalla camera sento Max che mi chiede....
Si può sapere che succede?
Nulla, sto vomitando....e me lo vedo davanti, con la faccia assonnata e lo sguardo di chi non capisce....
Un altro conato....sblearghhhhhhhh
Questo va molto meglio, quanta roba!:-)
Max un po' mi tiene la fronte (giusto il gesto) poi apre il rubinetto per far scorrere acqua...ma faccio il BIS....
Mi sento di merda....lavo il viso e mi soffio il naso e mi trascino di nuovo a letto, con la sensazione di essere un "mocho" lavapavimenti molto usato...
Max chiede spiegazioni e come al solito le sue teorie....:
Mangi di corsa, non mastichi bene..blablabla
(pare abbia visto nel lavandino una mucca intera e pure il vitellino:-)))
Sdraiati ora...
No, non ce la faccio, sto ancora un po' appoggiata....ma spegni pure la luce...al buio mi rilasso meglio...

Dopo qualche minuto allungo la mano verso di lui pr cercare un po' di conforto...già dorme...umpf!

penso se la cattiva digestione sia dovuta alla fettina panata o ai chicchi d'uva ripieni di fegato d'oca e salsa tonnata....oppure ad un po' di stress.....





dopo dieci minuti i riflessioni sull'alimentazione e sugli accadimenti della giornata...mi riaddormento fino al suono della sveglia....
Ora sto bene....ma se ripenso all'uva bianca ripiena, lo stomaco cambia rotta...chissà perché?:-)))
Buona domenica a tutti, MF

5 commenti:

Baggins ha detto...

Che nottatina! Bè, vedi di riposarti e di trascorrere una pigra, pigrissima domenica! Bacio!

Tutore ha detto...

Ciao Sabri'! notti così mi capitano molto di rado, ma è sempre e solo quando bevo un pochino troppo. Hai alzato il gomitino dolce metallica? ^__^
Qui a Merano c'è una mostra di quadri di autori metafisici denominata meta.fisica e ha inaugurato ieri. Mi sei venuta in mente, chissà se è ben organizzata.

metallicafisica ha detto...

Tut...metallica non beve vino o alcolici in genere, è astemia al 99%...quindi, non ho bevuto che H2O ieri:-)))...naturale, come sempre

trivioequadrivio ha detto...

Bevi acqua naturale !!!???? questa è la vera causa del tuo male!!! almeno quando a me è capitato raramente di bleaarghghhschifff, almeno prima mi ero divertito!!!
Buona giornata
ciao
Trivio

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

La notte è piccola per noi, troppo piccolinaaa! ;)