martedì 2 settembre 2003

Senza titolo 186





Girando tra gli amici bloggers, ho visto che margherita e zeta, hanno di comune accordo affrontato lo stesso argomento "piccante" in maniera chiara, precisa, discreta ed elegante:-)

l'argomento è
Biancheria intima
meglio bianca, nera, colorata...trasparente etc etc...

Spero non se la prendano se "rubo" l'argomento...in caso chiedo perdono in anticipo:-)
Comunque, io vorrei ribaltare un attimo la questione, soprattutto ai signori uomini:




ma se ...sotto al vestito...NIENTE?

Buona giornata a tutti, mf



ps: Non si accettano commenti tipo: "Se sono come le modelle della foto, anche vestite o con il bourka vanno bene, grazie!

30 commenti:

carlazeta ha detto...

AHAHAHAH :)))
Bellissimo il post scriptum!!!! :DDD

Tutore ha detto...

Se sotto il vestito niente è un'ottima idea! Però se la persona in questione fa impressione per quanto è brutta meglio un bel paio di mutandoni bianchi, tanto per rimanere nel personaggio ;)
MF se vuoi leggere i MIEI deliri fai una puntata nel mio sito http://tutoredemoniaco.supereva.it (attenzione non è la stessa cosa del blog) e lì troverai qualche raccontino...

freerider ha detto...

Secondo me sono strumenti di seduzione infernali! ieri passando davanti ad una vetrina ho visto alcuni completini che ti farebbero venir voglia anche di miss pelisuperflui se li indossasse! (forse) ;) kiss

margheritai ha detto...

ti linko immediatamente!!!

margheritai ha detto...

fatto!

carlazeta ha detto...

anche io :)

Tutore ha detto...

Prova a usare questo indirizzo, Metallifisica: http://info.supereva.it/tutoredemoniaco/racconti.html

riccionascosto ha detto...

Il "niente" lo trovo scomodo "sotto", e "sopra" mi dà un senso di libertà ma lo uso poco (per ovvie ragioni :P).
Passando ad altro... msg pvt per te!

margheritai ha detto...

è come quando vai al mare e ti fai il bagno togliendoti il costume... è da provare pero'!!!!:DDD. e grazie del link!:)

anonimo ha detto...

SOTTO IL VESTITO NIENTE...COSA VUOL DIRE?

metallicafisica ha detto...

Anonimo, visto che non so chi tu sia (ergo, per me non esisti), mi verrebbe da non risponderti...
oggi sono buona però:-)
Sotto il vestito niente (lo capirebbe anche mia nipote di quattro anni) sta a significare non indossare alcun tipo di biancheria intima (vedi slip, perizoma, tanga..reggiseni, coulottes, canottiere, body, guépiere etc..etc..)
spero ora sia più chiaro...S!

riccionascosto ha detto...

Sab, missione compiuta (te l'ho scritto anche su RBC), il msg è arrivato. Bye for now S.

anonimo ha detto...

mai provato... ma considerate le forme...uhm.. mi sa che non è una buona idea...credo mi sentirei a disagio.
Bacio e buonagiornata.

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

"Sotto il vestito niente" è intrigante come idea...ma chissà se ha lo stesso fascino come realizzazione, credo di no...

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

...poi. se manca la materia prima come si fa? ;)

anonimo ha detto...

La seconda da sinistra ha alzato il piede sbagliato!

bassista ha detto...

Verissimo cara mia: il nero vince sempre. Al secondo posto il bianco raffinato e infine (ma molto indietro) il rosso per le bionde e per le more profonde. Il blu è un outsider per le more abbronzate con gli occhi azzurri. Il color carne è orribile, utile solo a simulare il nudo sotto i vestiti chiari.

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Però volete mettere il fascino delle guepiere? Dei reggicalze..? ecc.

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

Voto per il "Bassista", concordo in pieno. Aggiungo due cose: il rosso vinaccia/quasiviolaceochiaro, che va bene per chi non ha la pelle diafana e per chi non è troppo bionda (consigliato a capodanno invece del solito rosso puttanone) - E la modella bionda delle foto HA CAMBIATO SCARPE (e forse qualcun'altra).
Newton è un bravo fotografo (e non lo dico per le modelle nude).

KBH ha detto...

si .. certo ....e le tette arrivano all'ombelico

my ha detto...

"La seconda da sinistra ha alzato il piede sbagliato!".... è la cosa più divertente della giornata...... meta(llica)fisica, grazie della visita...... ora non ho tempo ma ci torno da te.... contaci..... un bacio.....

Yoga ha detto...

Non so cosa dire ... ehmmmm ... io ho iniziato ad indossare il perizoma da poco ... e ogni tanto devo dire che non sempre mi trovo a mio agio!!!! Per il sopra è meglio "CON" visto l'abbondanza. :-))))) EHEHEHEHEHEHEH ... Ciao bella e buona giornata. Smack. Sil

margheritai ha detto...

MA DOMANI FACCIAMO TUTTI UN POST SULLA BIANCHERIA INTIMA MASCHILE NO??????? ;DDDDD

Skywalker ha detto...

24 commenti? tira più un pelo di figa che un carro di buoi....aah, buona e vecchia saggezza popolare. dipende dalla ragazza che la indossa, comunque a me piace un sacco colorata. e trasparente. e inesistente.

kilo-climb ha detto...

se sotto il vestito niente, meglio, non si perdono nemmeno quei 5 minuti per farla sparire. :))

kilo-climb ha detto...

BLOOPER--BLOOPER la seconda modella da sx appoggia il piede sbagliato!

metallicafisica ha detto...

Kilo, è già stato notato che il piede non è posto esattamente:))), svejete!

kilo-climb ha detto...

mica ho letto tutto, pardon me, mi vado a cospargere il capo di porporina

Ragazzaccia ha detto...

sotto il vestito niente ?!? e dove la metti la fantasia ? sinceramente sono tra quelle che apprezzano e si divertono dello sguardo da svenimento che mi fanno gli uomin quando, assolutamente a caso, si intravede parte del mio perizoma dai pantaloni a vita bassa..... (guarda come corre il mio ex, eheheh....)