venerdì 26 settembre 2003

Senza titolo 235









WE ARE BACK!
Immanuel, Erminio and....mf:-))





Bentrovati a tutti agli amici bloggers ...ho letto i vostri commenti e gli auguri e i saluti, grazie a tutti...
Siamo tornati (anche se la forma non è ancora ottima...il contenuto è peggiore)
Un saluto particolare da Ermy e Imma che in questi giorni sono stati messi a dura prova e hanno lottato contro i microbi invasori...ma di nuovo, ne sono usciti vincitori (almeno credo:-))

Buona giornata a tutti, Sabrina

11 commenti:

tre-febbraio ha detto...

[IMMAGINE]



______________:))))___3f

margheritai ha detto...

bentornata!!!!!

bassista ha detto...

Ciao tesoro... io sto benone e sono contento che ti sia rimessa... un bacione

anonimo ha detto...

Regina del muco, bentornata. Ma... tutto qui?

volley ha detto...

Arghhhhhhhhhhhhh..chi è tornataaaaa....
arghhhhhhhhhhhh...........
[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

nybras: ho detto che siamo tornati, non che siamo LUCIDI:-)))
Regina del muco nun me piace!:-((

metallicafisica ha detto...

Bassista sei un angelo...ma ti prego, non chiamarmi tesoro, divento ancora più riccia (se è possibile:-)), grazie!:-)))

my ha detto...

...... ma quel vaffanculo ai padani era rivolto a tutti gli abitanti della pianura?..... no perchè io sto proprio lì ....... e mi spiacerebbe un po' prendermi un vaffanculo gratuito ........ quando me lo merito bene ....... ma così ..... comunque un bacio.....

margheritai ha detto...

meglio tornati opachi, che non tornati affatto... :)))no??

Apathos ha detto...

Non c'entra un cazzo ma..oggi ho flesciato!!

Andando all'università mi sono trovato di fronte il manifesto della mostra alle Scuderie,c'era scritto METAFISICA a caratteri cubitali.Per poco non riuscivo a far credere a quella che era con me che si trattava di un concerto,e che scrivo su RBC con la FrontWoman del gruppo..:D:D:D
Un salutone apatico a Meta!!

anonimo ha detto...

Posso dire...finalmente? Cominciavo a sentire la tua mancanza, Sabrina! Un'assenza metafisica, direi! Bacetto! :)