martedì 2 settembre 2003

Senza titolo 187


C'ARIPROVO



vediamo se stavolta sono più chiara :-))

Ringrazio tuttissimi dei commenti...
Volevo solo precisare una cosa, non chiedevo quale sia il tipo di biancheria preferita da voi, per questo c'erano i post di Zeta e Margherita, come da me premesso nel post, ma:
CHE NE PENSATE DI UNA DONNA CHE SI PRESENTA AD UN APPUNTAMENTO (o anche la vostra donna, perchè no?) S.E.N.Z.A. LINGERIE?
Grazie di nuovo dell'eventuale partecipazione...
Buon pomeriggio M/F

ps: come nel post precedente, non tenete presente le forme dell'attrice nella foto, parliamo di donne NORMALI :-))

23 commenti:

anonimo ha detto...

...direi che è da sposare!!! ahhhhh

carlazeta ha detto...

meta(llica)fisica come si dice dalle miei parti si gruoss!!! :))

anonimo ha detto...

Già fatto...!!! Effetto immediato su di lui, massima comodità e confort per entrambi :) La prossima volta mi presento con la tuta in pelle da moto con sotto nulla... :)))) uaz uaz uaz MimiJoy

carlazeta ha detto...

Meta vuol dire SEI GRANDE

kilo-climb ha detto...

che dire, si vede che mi conosce bene hehehe

margheritai ha detto...

la foto non si vede.
ma, al primo appuntamento non lo farei mai. ma nemmeno al secondo!!!! ... forse al millesimo.. ma sono apeta alle eccezioni...:DDDDDDD

carlazeta ha detto...

kilo AHAHAHAHAH :))) non avevo letto!!!!

ezekiel3000 ha detto...

cosa ne penso...??
tutto il bene possibile :D

ezekiel3000 ha detto...

maggie: vabbè ma almeno il microslip :DD
mimi: attenzione all'infarto...di lui.

margheritai ha detto...

tutto il bene possibile...massentilo!!!!... adesso la foto si vede... e, Sabra... con menteparallela tutto ok? se litigate vi impiccio!:)

anonimo ha detto...

Meg, non ho assolutissimamente voglia di battibeccare con chicchessia...mi pare di essermi spiegata poi, con l'ultimo commento...avevo solo frainteso e mi ero confusa tra gironi e canti...
niente altro, baci...s

NYBRAS ha detto...

Non mi pare igenico, ma dipende dov'è l'appuntamento... potrebbe scattare anche un'attimo di "gelosia". Mi è capitato una volta, ma eravamo a casa ed è stata una bella sorpresa. Però deve essere un'eccezione, non una regola, una botta di vita tra due persone già intime per ravvivare, non una conoscenza. Poi è molto bello spogliare, se ricordo bene, e più pezzi ci sono più si "sfrùgola"... a me piacciono più le due ore di preliminari che i 10 minuti di sesso (ragà, la media italiana va da 2 a 6 minuti, quindi non fate battutacce, che non vi crede nessuno).

NYBRAS ha detto...

Questo, sempre presupponendo che l'appuntamento sia con me (non è specificato) anzi:
1] Se è la mia donna all'appuntamento con un altro, l'acccido!
2] Se è una che non è la mia donna a un'appuntamento con un altro, cazzi loro!
3] Se è una al primo appuntamento con me, non mi faccio una buona opinione, anzi... forse la mando a cagare! Mi innervosisce il suo background (leggi malattie e comportamenti troppo libertini).
Questo tanto per essere sicuri di farsi capire.

NYBRAS ha detto...

Ti chiederai cos'ho fatto tra il primo commento (18.00) e il secondo (19.55). Guardavo il culo della modella. :))) Scherzo, è pure bruttino... una fotaccia anni '70.

anonimo ha detto...

mah!...pure bruttino..azz... c'hai dei gusti difficili Nyb...secondo me sono le calze a righe autoreggenti che non rendono omaggio al culetto.
Bacio alla Sabrynnnnnn

NYBRAS ha detto...

Sì, ho dei gusti difficili, soprattutto da quando non me la danno. :))))) No, non sono le calze da "Pippi Calzelunghe". Mi fanno ridere, ma in realtà l'ultima ragazza a cui ho sbavato dietro aveva sempre di quelle (ma almeno si vestiva diversamente!) ma era una mora da sogno ed aveva un senso dell'humor pazzesco. Così si sopportano, diversamente no.
Comunque, io sono un'esteta (non un cretino come dice il Max) e la donna, fisicamente, la giudico dalla caviglia: la caviglia dice tutto. Se vedo una caviglia ti dico che misura di reggiseno porta, com'è il sedere e se ingrasserà tra 10 anni. Giuro. Non mi credeva nessuno quando lo dicevo, poi l'ho dimostrato più volte.

Tutore ha detto...

Come dicevo nell'altro post (avevo risposto a tema!) voto SI alla proposta. Hehehe ciò è assai bello e divertente! Molto!

anonimo ha detto...

Direi che è una cosa intrigante. Se sono solo io a saperlo, se c'è complicità, può diventare un bel "gioco" molto ma molto divertente. Ma perchè ultimamente ci fai queste domande, non è che tu...? ;)

Marcello

muskrat ha detto...

Ma che è sta mania dell'intimo??? Dilaga!!! magari semplicemente si è rotta la lavatrice e allora meglio senza che con le mutande sporche (o porche!).

Ragazzaccia ha detto...

mmm....mi e` stato proposto, ma non l'ho fatto (non ancora, almeno...)...in fondo, poi, ho dei perizoma talmente piccoli che a malapena s riescono a vedere, percio`, che problema c'e` ? almeno resta il divertimento del toglierlo.....

my ha detto...

... grazie meta...... lo è stata..... una buona serata..... bella la foto..... ma sei tu?...

enrique2it ha detto...

la trovo un'ottima scelta! trasmette sicurezza, confidenza. mi piace assai l'assenza di biancheria!

anonimo ha detto...

Ah! di colooore marrone