martedì 23 settembre 2003

Senza titolo 229


Sogno o son desta?
jet lag


Apro gli occhi, la lampada sul comodino di Max è accesa ma lui non c'è:
non vedo nemmeno i gatti...boh, saranno usciti tutti?
Mi sento ancora assonnata, devo aver interrotto un sogno, ho ancora la sensazione di essere altrove.
Guardo la sveglia: 7,05...urca!
come al solito non l'ho sentita (da un po' di giorni finalmente riesco a dormire almeno 7 ore di seguito :)
Prendo il telecomando e accendo la TV per ascoltare un Tg
MTV= CNN in english... ancora???
sulla rai, programmi che non ho mai visto...
canale 5 = sit com con Gino Bramieri (ma non era morto?)...

Deve esserci qualche sciopero dei giornalisti, penso tra me.
Strano, ieri avevano parlato di sciopero degli autotrasportatori se non sbaglio... vabbè, quelli trasportano derrate alimentari (a volte anche avariate), i giornalisti "portano" notizie nelle case (a volte, pure quelle un po' avariate, magari scioperano perché si sono stufati di riportare le frasi travisate del cavaliere in maniera ancora più travisata? boh)...
Vedo arrivare Max...
Buongiorno! Ora mi alzo, aspetto un telegiornale e poi vado a preparare il caffè (sono brava eh?:-))
Max: ma sei pazza? Spegni la televisione o, almeno, abbassa il volume cazzo! Non vedi che ore sono???
Lo guardo con gli occhi spalancati e gli dico: sono le 7,5!!!! Non vedi?
Prende la sveglia in mano e me la mette sotto il naso...
Così non vedo un accidenti, togli sta sveglia!
La allontana... Opssssssssssssss

Il mio fuso orario era andato avanti di due ore:
sono le 5,07...





Ecco perchè Gino Bramieri era ancora vivo!

Buongiorno a tutti, MF

8 commenti:

carlazeta ha detto...

AHAHAHAHAH :DDD
Buongiorno eh!!!! :)

margheritai ha detto...

:DDDDDDDDD

diamond ha detto...

Sabryn, ma che ti mangi la sera prima d'andare a dormire?!?... ahahahah...Buongiorno bellizzima! dai ke a me m'è suonata la sveglia alle 6.15...
Bacio e buona giornata (ahhh, grassie per la supervisura di Mistral..ho messo la rue) :))))))

Yoga ha detto...

E poi la sciroccata e la stordita sono io???? Mumble mumble ... Davvero dici che con ragnatele incorporate ero più lucida???? Se vuoi posso sempre tornare come prima!!! Naaaaaaaaa ... ma guardami bene adesso ... EHEHEHEHEHEH :-D Un bacione. Sil ___________ Vuoi sapere cosa pensa il capo sulla faccenda del cambiare lavoro? Mi ha detto che non sa se essere dispiaciuto o contento!!!! Tu che ne pensi?

bassista ha detto...

Anche io ho avuto il dubbio che Gino fosse ancora vivo e che forse mi ricordavo male... Buona giornata anche a te da Max, giornalista non in sciopero e bassista felice.

anonimo ha detto...

AMBER> ghghghg:) la "supervisura" te la fa un geometra del catasto. Forse è la "supervisione" che intendevi... ghghghgh e quella te la puo' fare solo... SUPERMETALLACAZZAFRULLA con i suoi superpoteri, tipo essere dislettica (anche se a letto) leggendo i numeri della sveglia rimescolati, rompere le balle a TUA sorella che fa UN COMMENTO SUL MIO BLOG, mettere in agitazione chi sale in macchina con lei ancora prima che sia salito... eccetera... eccetera... :)))))))))) MAX, quando arrivi?

anonimo ha detto...

nybras..........come cappero scrivi????????

anonimo ha detto...

Italy... Italiano... mi pare...