venerdì 12 settembre 2003

Senza titolo 206


La risposta era semplice:
nessuno ha indovinato ma pochi c'hanno veramente provato




1 - Occhiali (da sole): per me che sono un po' fotofobica (oltre ad altre fobìe, of course) indispensabili. A volte vado a letto con gli occhiali in testa... se non fosse per le urla di max, ci dormirei :-)

2 - Chiavi (di casa o dell'auto o dell'ufficio): non so mai dove sono. Ogni santa mattina e pomeriggio, devo fare il giro delle stanze per cercare di capire dove le ho "nascoste"

3- Cellulare: vedi chiavi


Comunque, per concludere, sono i tre oggetti che perdo (dimentico in giro, me li faccio rubare... cadono e si rompono... insomma di tutto, di più) frequentemente.

Quest'anno, "abbandonato" (dimenticato una volta in un ristorante ad Orvieto un'altra nel parcheggio a Roma di Villa borghese) due paia di occhiali da sole...

Rinnovato cellulare perché l'altro era ormai allo stremo delle forze, aveva cambiato colore e si stava spellando...

Chiavi... beh, direi che a parte i chilometri che faccio tutti i giorni per trovarle, non le ho mai perse, non quest'anno :-)))


Morale della favola: sono distratta e questi sono gli oggetti più "soggetti" alla mia distrazione...

Ciao a tutti, MF

7 commenti:

carlazeta ha detto...

io ho il semi incubo delle chiavi sopratutto quando vado a NA ho sempre il terrore di ripartire e lasciare le chiavi di Rm lì e quindi arrivare qui e non poter entrare a casa...anche se un'amica ha le doppie chiavi...buon wk anche a te ZZeta! ;-)))**

anonimo ha detto...

SI, BENE... e noi come facevamo a saperlo???..forse lo poteva sapere max!!!
Kenny Kerner

anonimo ha detto...

Scusa la foto o il disegno non si vede!! Keccè!!!???
Ron Nevison

metallicafisica ha detto...

Ron, io la vedo bene, mi spiace...ma oggi il mio blog funzia male, bob non lo vede ...non riesce ad entrarci proprio!!!! uffi

proibito ha detto...

...in effetti la foto non si vede...foto o immagine che sia....ciao.....

metallicafisica ha detto...

l'ho cambiata, spero ora la vediate tutti!
mf

anonimo ha detto...

non si vede un piffero!!! aggiornare il blog, please!!!
Vini Poncia