domenica 21 settembre 2003

Senza titolo 224


Dedicato a Lazarus L. da Vivian
a.k.a. quel furbetto di Paul e lui sa perché :-)))




Visto che non è giusto che capisca solo uno, breve spiegazione per "democratica" par condicio:

1- ho conosciuto Paul in chat circa due anni fa e ci siamo subito "acchiappati", soprattutto perché gli davo ascolto riguardo ai KISS :-)))

2- in questa chat, come in molte altre, c'era una "message board"

3- la sottoscritta e paul, si "salutavano" spesso su questa lavagna, soprattutto con dediche musicali, e firmandosi con pseudonimi relativi al mondo dei fumetti (di cui paul è collezionista dal 1589)

.
4- paul non entra più in chat da oltre un anno, io da molto meno (all'incirca da quando bloggo)

5- oggi, sono andata a leggere così, istintivamente, la "message board" e...

6- ...ho ritrovato in pole position una vecchia mia dedica (c'ho messo un po' per capirlo ma alla fine ci sono arrivata) a Lazarus Ledd...

7- era Detroit Rock city dei KISS, of course

8- era il periodo in cui paul mi aveva regalato un disco dei Kiss e questa era la canzone d'apertura

9- tutto qui, mi ha fatto piacere rivederla in testa alla lavagna e ora dedico a Lazarus, questo piccolo post... nonostante lui mi sfotta sempre e sia sempre (insieme a quell'altro brontolone di Nybras :-) ) dalla parte di MAX!!!

Non sono un'angelo???





Buona serata a tutti, mi sto "gustando" The unforgiven...

m/f

12 commenti:

anonimo ha detto...

No che non lo sei. Non risulti nella mia lista...

anonimo ha detto...

detto da un diavolo di seconda mano, non ha validità...:DD

lefty333boy ha detto...

ma chi e' QUEL PAUL????????? CREDO che ti rubo la foto sotto mamminannanana.....

anonimo ha detto...

Ho la tessera come tutti gli altri... e accesso al database. Non ci sei. Ah, "Secondario" non "Seconda mano", burina.

anonimo ha detto...

"Detrotit Rock City" non apre "Alive!" ma "Alive II"...grrrrrrrrrrrrrrrr... grrrrrrrrr

metallicafisica ha detto...

Lo sooooooooooooooo!!!, mi sembrava superfluo specificare I o II!!!!

margheritai ha detto...

angelo tu?...allora io che sarei????... e comunque, dei Kiss, io, saprò una o due canzoni...:DDDD

anonimo ha detto...

ah regazzina (oddio regazzina non so se si può dire..cmq) è importante specificare...quindi "Alive II"...e ALIVE I non ESISTEEEEEEEEEE ..casomai "Alive!" (è un punto esclamativo...)
Cazzafrullonaaaaaaa

anonimo ha detto...

superfluo..superfluo..bh!!
"nihil est superflum quantum blog sabrinis" (da "rerum pallosum" by Cicero Ostiense)

anonimo ha detto...

chi è che scrive senza firmarsi!!! uffaaaaa
non si capisce più niente!
Imo Anon

metallicafisica ha detto...

uffa che "OMO" noioso/pallosum es!!!!!

ALIVE ALIVEII ALIVE III ALIVE IV...nun je nteressa a nessunooooooo, io ti faccio un piacere a divulgare il tuo verbo e piantala no di scarfricoglire le pirsadertenelle!!!!!
PER PAUL BRONTOLONIS

metallicafisica ha detto...

Paul, smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa