mercoledì 17 settembre 2003

Senza titolo 217


E dopo il buon anno nuovo:
Metalliart&thought



Lucio Fontana, Concetto spaziale in un teatrino


Mi capita, a volte, di sentirmi esattamente così, un concetto spaziale in un teatrino.

Fanculo il libero arbitrio!?

Buona serata a tutti, purtroppo il nuovo anno è già finito...
domani ne finirà un altro, MF

ps: mi sono dimenticata di fare gli auguri di onomastico ai ROBERTO, in particolare al mio amico brontoloBOB e a kheschifo :-)) in ritardo vanno bene? Sabry

5 commenti:

anonimo ha detto...

Guarda che è oggi il mio onomastico, non sei in ritardo. Grazie.

saltino ha detto...

Ti andava...di festeggiare e poi di riflettere....ma si fai bene...gregoriano, cinese ed ora anche Metallofisico xchè no.

Skywalker ha detto...

fanculo all'arbitro, più che al libero arbitrio. che ha dato un rigore che non c'era. ciao saBBri

riccardococco ha detto...

mi piace molto la foto della settimana....io però ero convinto che oggi fosse natale..

muskrat ha detto...

da PM a MF, sempre da codice a codice: Ho letto gli ultimi tre post. Sei avanti di un paio di mesi (ma questo l'avevo già capito)..ah, certo fanculo il libero arbitrio (?)...e poi aggiungo non sapevo di dormire in "caduta libera" ma ora che lo so direi che mi si addice.
PM