mercoledì 3 settembre 2003

Senza titolo 188


INTIMO MASCHILE




Dopo la biancheria e non femminile Margherita da ieri ha lasciato in giro per tutti i blog "DOMANI PARLIAMO DI BIANCHERIA MASCHILE". Ho visto che lei ha già fatto il suo bel post e lo hanno già fatto anche Ambrosia e nybras (in black), ora provo a cimentarmi io :-)))

Dopo la donna, pare che il "buon" dio creò quel come si chiamava? Ah! sì, Adamo... quello del pomo :-))
Lo creò, almeno da tutta l'iconografia mondiale, NUDO. Quindi premetto che la cosa migliore per me è un uomo nudo (non necessariamente come il primo della foto... ma mi piaceva la foto :-)) (n.d.r. Bruce Weber, un grande fotografo)
Le mie preferenze e non? Allora vediamo
1- per i colori bianco - nero - grigio
2- non amo molto canottiere o magliette sotto la camicia, meglio la pelle... possibilmente anche durante l'inverno ma, se proprio non se ne può fare a meno, attillate; sempre che non abbiate un fisico alla Galeazzi :-))
Da evitare la mise riportata di seguito in foto...
diserotizzante come non mai, non ve la darebbe nemmeno il brutto anatroccolo :-)



3- slip... slip... slip... aderenti, di cotone elasticizzato, di microfibra... ma aderenti, mi piace sia lo slip classico (mai troppo sgambato) che a pantaloncino (che non superi la metà della coscia)
4- no perizoma o tanga... lo trovo poco maschile e poco erotico
5- no boxer stile anni '80, di cotone e "abbondanti, quelli che fanno navigare i "gioielli" per intenderci, uno finisce a nord , l'altro ai Caraibi...e quando si rincontrano non si riconoscono, nè li riconoscete voi (donne)!
6- no alle fantasie! fiorellini, palline, pupazzetti, strumenti musicali e via dicendo...fanno lo stesso effetto dei calzini bianchi ("ma questo qui, dove l'ho trovato?")





7-Non pretendiamo una statua di Fidia o Prassitele (fisicamente parlando) ma quello della foto appena riportata (anche con qualche muscolo in meno) è ben accetto (almeno da me:-))
8- per concludere, biancheria molto semplice, che a seconda dell'uomo che la indossa, tenda a valorizzare il suo fisico (un bel sedere, un bel torace, degli addominali...), niente cose complicate o troppo "lavorate" o fantasiose...
9- vestaglie di raso, kimono e MUTANDONI... da abolire...troppo hollywwodiani...fatelo fare alle star:-))
10- intimo di seta ben accetto, potremmo metterci 25 minuti a togliervelo di dosso...tanto è piacevole la sensazione tattile... ma solo se molto scuro (nero, blu notte o verde scurissimo...), da abolire il rosa il porpora o il giallo...
11- si ai pantaloni (soprattutto in estate...il velluto non "rende") senza niente sotto...magari stando attenti alla ZIP:-))
Si ai pigiami ma giacca e pantalone, di tessuto non di maglina (a meno che non siate dei superfreddolosi)
Così come per le donne, sono "oggetti" che dopo mezz'ora, un'ora o due, andranno a finire sul pavimento, sulla schiena del cane o sulla testa del gatto (con il rischio di rovinarsi)..
E una volta nudi...sta a voi valorizzarvi veramente!



ps: DOPO---------> una doccia e un asciugamano bianco attorno alla vita...perfetto!

Buona giornata a tutti, m/f

18 commenti:

margheritai ha detto...

dopo ... la doccia... con l'asciugamano intorno alla vita... mammamiacheppensierone!!!!!

KBH ha detto...

mi è piaciuto soprattutto il Post Scriptum

riccionascosto ha detto...

Sabri... d'accordo su tutta la linea... e specialmente sul PS! ;))))))

carlazeta ha detto...

d'accordissimo sopratutto sui punti 4 e 6 e sul post scriptum...gnammiiiii :))

anonimo ha detto...

IO USO LE MUTANDE DI CILICIO

metallicafisica ha detto...

ANONIMO Si capiva che avevi un problema, ora sappiamo qual è!

Ragazzaccia ha detto...

Innanzitutto, se tu ti prendi quello della terza foto, annuncio ufficialmente che il primo e` MIO (e me lo prendo con o senza biancheria...non mi faccio problemi !!!)
Per il resto, adoro i pigiami giacca-pantalone, no a tanga e perizoma (anche se c'era uno al mare l'anno scorso che aveva un fondoschiena da svenimento, e` proprio poco macho) e concordo sul fatto che ogni uomo debba valorizzarsi in base al proprio fisico, anche se, poi,la cosa piu` erotica e` con l'asciugamano dopo la doccia, mmmm.....

spad ha detto...

ma quand'è che bruce weber mi ha fotografato??.. bau.. vabbè..

saltino ha detto...

Si sul p.s. sono daccordo pensa che lo faccio anche in spiaggia quando esco dall'acqua e mi asciugo, una strigliatina ai capelli e poi mi arrotolo l'ascigamano in vita e debbo dire che anche se non ho assolutamente il fisico ormai, noto che la cosa da un leggero tremito alle ottantenni vicine d'ombrellone, leggera ehh.....anche io mi sono cimentato con l'intimo maschile oggi....coincidenza.
Come ho gia proposto alle tue amiche prova a dare un occhiata anche tu al mio ultimo post

Skywalker ha detto...

oh, ti sei ben sbizzarita con la biancheria maschile eh? perchè non parliamo dei pigiami a righe, ora?

anonimo ha detto...

i pigiami a righe?? ...ma va là...

anonimo ha detto...

Bruce Weber: un grande fotografo...il modello: un grande modello... Porcapupazza, mai che me ne capitasse (o fosse capitato) uno così, tant'è ke a volte mi chiedo se esistono davvero.
Beh... va bene anche senza intimo... caspiterina se va bene...
... e l'assssiugamano bianco attorno alla vita...ma te guarda che pensieri che mi fai venire a quest'ora...
Ciao Metallica...e grassie.... ;)))

lefty333boy ha detto...

CAZZOOOOOO!!!!!MINI POST : Quelli che telefonano alle linee erotiche spendono per una telefonata quando basterebbe a sfamare dieci bambini africani per un mese.C'e' chi si chiede "E'giusto rinunciare alle telefonate per sfamare bambini africani? ". E nessuno pensa alla soluzione piu semplice:mettere i bambini africani a rispondere alle linee erotiche !!!

Tutore ha detto...

No no no perchè si deve andare avanti a stereotipi? Come penso che a solo pochissimi piacciano robe vecchie come le guepieres e similari, possibile che le donne considerino sexy ammalarsi durante l'inverno? Cioè senza portare niente sotto la camicia? Senza contare che la camicia si suda completamente e poi bisogna rilavarla e stirarla (e meno male che in casa stiro io!). E l'intimo di seta? Esiste? Pensavo che fosse una cosa da sexy shops!
L'intimo deve piacere a chi lo porta! Questo vale naturalmente anche per le donne no?
A volte mi sento vecchio nonostante i miei 27 anni

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Mm, Sabrina questo post richiede profonda concentrazione prima di dare una risposta (forse) sensata...mi divertiva di più quello precedente però! ;)

etac ha detto...

chi non lavora? boh... o è mantenuto, o ricco, o semplicemente un "bighellone" :D . bisognerebbe domandarlo ad oscar wilde! ciao META!

Tutore ha detto...

Volevo solo dire, cara Sabrina, che per l'intimo maschile io sono molto poco attento alle cose sciccose: slip normali, maglietta della salute sì, e non sempre attillata (FA TROPPO GIOVANE la maglietta attillata, eh!!). Baci, Tut!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Ero curioso di leggere come fosse andata a finire...gulp Sabrina, anche tu però, certo che stè foto non sono un'incentivo per la mia (nostra?) autostima! ;)