mercoledì 24 settembre 2003

Senza titolo 233


L'ho rivisto!!!
(L.A Confidential, come preannunciato ieri)



L'ho rivisto... dopo cena, "divanata" (Max è andato altrove, come previsto).
Non lo facevo da più di un anno credo, o forse anche di più!
Peccato che da ieri ho un terribile raffreddore che mi tortura e mi ha messo quasi K.O i due ragazzi (ERMY ed IMMANUEL, ovvio :-) ): infatti, nonostante abbia visto L.A. Confidential svariate volte, all'apparire di ogni personaggio (a parte ROLLO TOMMASI (il cattivo) e BUD WHITE, il poliziotto interpretato da Russell Crowe) non mi ricordavo più i nomi dei personaggi (che conoscevo a memoria, come alcune battute).
Sinapsi azzerate dal muco nel cervello... Immanuel ed Erminio che annaspavano (e annaspano tutt'ora) in litri di massa densa da raffreddore.
Comunque sia, sono riuscita, nonostante il mal di testa e il respiro affannoso, a godermi di nuovo tutto il film, che ho di nuovo apprezzato per lo stile, per le interpretazioni (Marghe dice in un commento precedente che KIM è "sciapa"... io la trovo meravigliosa invece, perfetta per la parte:-))
Finito il film, mi guardo anche i titoli di coda... perché non ricordavo il nome di uno dei protagonisti, ovvero GUY PEARCE (Ed Exley) che ho rivisto poi protagonista di un film (Memento) un paio di anni fa o proprio lo scorso anno: il film mi ha fatto cag... ma lui era strepitoso :-) .

Alle 23,30 tentavo di dormire ma per tutta la notte ho "annaspato" in cerca di una posizione da "non gocciolìo"... del naso, of course :-)
Praticamente avrò dormito 4 ore scarse, anche perché ad un certo punto ha cominciato a piovere a dirotto (con qualche tuono lontano) e quindi mi sono ascoltata un concerto per acqua a catinelle.
Ore 7, la sveglia... ma ero già sveglia.

Max: stanotte non mi hai fatto dormire, tanto ti sei agitata...
Io: Buondì a te, ho la testa che mi scoppia, mi sento male...

Max: Vuoi rimanere a casa stamattina?
Io: No, tanto a stare a letto mi annoio e il raffreddore non mi passa, dopo colazione mi prendo un'aspirina e vengo in ufficio... al limite, se non ce la faccio, torno a casa.

Max: Okay, vedi tu... ci alziamo?
Io: 1-2-3... via!

Buondì a tutti voi! MF


Ovvedo: bedalligaviziga: -)))

3 commenti:

anonimo ha detto...

voglio proprio vedere chi ti commenta 'sto... coso di post... sono già due ore e nessun commento... :))))

anonimo ha detto...

Bello il barbone sdrenato! (nell'archivio, tonna)

metallicafisica ha detto...

grazie:-)