lunedì 22 settembre 2003

Senza titolo 228


delirio crash1458/2003
Come Thelma e Louise
Chi viene con me?




Ci sono dei giorni in cui, mentre guido fuori Viterbo, mi "imbatto" in qualche bel curvone con tanto di strapiombo sotto...
e mi chiedo come potrebbe essere pigiare l'acceleratore e sfondare il guardrail per provare l'effetto "deltaplano automobilistico"...
a volte non serve nemmeno lo strapiombo:
ci sono degli splendidi rettilinei alberati sulla ss Tuscanese che percorro almeno una volta alla settimana... l'impatto anche a 100/120 km/h sarebbe devastante... immenso... pochi secondi e SBADOINGGGG
Mi chiedo spesso, cosa si proverebbe in quell'attimo...
e come sarebbe quel momento infinitesimale in cui ti rendi conto che stai per finire...
E capita a volte (senza una ragione precisa, anzi soprattutto quando sono lucida ed Ermy ed Immanuel vanno d'accordo e d'amore)
che la tentazione sia forte... almeno per pochi istanti, quando sai di stare per impazzire ma sai che è una pazzia impazzire e quindi ti trattieni.


Però, però scordatevi che io mi vada a spiaccicare volontariamente contro un albero o mi vada a buttar giù per un burrone...
pazza sì, mica scema:DDDDDDDDD, piuttosto conto le pecorelle di notte, quando non dormo :-) , fino alla fine dei miei giorni.

Buona serata a tutti, m/f

Colonna sonora: the struggle within

15 commenti:

kheschifo ha detto...

Fossi mai riuscito a capire chi delle due è Thelma e chi è Louise, mai!

lefty333boy ha detto...

MARGHERITA...ho fatto una scena di gelosia a Jonas che a te scrive più lungo.....grrrr...hai troppi maschi tu....adesso metto la TUA foto anch'io....grazie del pensiero ...NON FARE LA SCEMA MAMMINA..non andare a sbattere contro un albero ;-(( haha..vado a lavorare che palle.......

Tutore ha detto...

Scommetto che Struggle within la stai ascoltando incalzata dal mio post :)
La fanciulla tredicenne...ehhhh...sapessi come sono le mie studentesse tredicenni! Quest'anno ho le più piccole però, e sono piuttosto controllate, ancora. Tra un paio d'anni...
Dunque sei viterbese...hmmm la ragazza di un mio amico è di Viterbo e verrà a Lucca Comics. Potreste fare una macchinata :))
Kisses
Tut

anonimo ha detto...

Secondo voi come si dovrebbe sentire quel povero disgraziato che spesso siede nel sedile del passeggero ora che viene a conoscenza dei leggiadri pensieri che solcano la piccola fronte metallica?

A Ravenna concedono l'asilo politico in circostanze simili?
Anche Cesenatico potrebbe andare...
aiuuutooooooo

Per Tutore: eviterei di farla guidare, altrimenti l'idea della "macchinata" potrebbe assumere una connotazione drammatica...

metallicafisica ha detto...

Mio caro "vivere sempre preoccupato" nonché MAX:DD, purtroppo tu non hai molta scelta:))scelta,
...o ti prendi la patente, o ci lasciamo e vai a piedi
oppure rischi lo sbadoing....
A te la scelta...
Baci, Crashing-Marzia:))

dree ha detto...

Se succedesse veramente invece di un "quasi affascinante" brivido come lo descrivi ti cagheresti letteralmente addosso dalla paura e basta. Meglio non provarci...

Tutore ha detto...

Tanto io questa ragazza del mio amico manco la conosco...hehehe
Max, offro Cesenatico, vi ho fatto l'animatore in colonia

anonimo ha detto...

Non sarò Thelma non sarò Louise ma posso venire io con te? Si? :(
Marcello

anonimo ha detto...

MAX> telefonami che ti vengo a prendere alla stazione, stai calmo, dì che esci a prendere le sigarette, porta solo il necessario. Una pistola, se puoi. Io non ce l'ho, e potrebbe ritrovarti. Sbrigati.

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: Max non fuma:)

margheritai ha detto...

mai, dicomai, pensato ad una tale eventualità... anche se avrei dovuto...:SSS

diamond ha detto...

Giuro che quando ho iniziato a leggere questo post m'è preso un colpo... Mi son detta: Madonna ha pensato di fare un gesto da sbadoing...Ero lì lì per telefonarti....meno male che ho continuato nella lettura... (meglio che pensi come sarebbe a tuffarti in una megatorta di pannamontata ;)
Continua a contare le pecorelle, và (ma io dico, ma ch'ha in testa 'sta ragazza :S

anonimo ha detto...

Che c'ha in testa si fa presto a contarli, Amber. 2 neuroni e un airbag sgonfio.
MAX non fuma? Vedrai che con quello che hai scritto in 'sto post, adesso comincia, se non passa alle pere subitaneo.

anonimo ha detto...

Amber: ero convinta che mi conoscessi ababstnza da non poter credere a quello che hai letto...invece comincio a pensare che io mi faccio idee sbagliate delle persone:-))
NYBRAS:

1- amber mi ha detto di salutarti, Ciao!
2- non sapevo di avere un airbag nel cervello (per di piu' sgonfio)...serve a Imma ed Ermy quando prendono la macchina?
3- max da te non ci viene...non fuma, non si droga! mettitelo bene in testa, sono un angelo...stare con me è un piacere...e basta:DDD
claro?

anonimo ha detto...

Imma ed Ermy si mettono le sinapsi di sicurezza quando TU prendi la macchina. L'airbag è sgonfio ancora dal primo famoso sbadooing, e ha salvato i due suddetti neuroncini. Però non si ripiega più. :)))))))