sabato 20 settembre 2003

Senza titolo 222


S.U.R.V.I.V.O.R.
II blog raduno romano per Metallicafisica!





Eccomi! Di nuovo tra voi, sana e salva, un po' rincoglionita (più del solito, ok... ho dormito poco e stamattina alle 7,01 mi sono alzata/vestita/lavata/spettinata)

La serata "bloggosa" romana è andata molto bene direi, con qualche persona in più, un buon ristorante, un dopocena "Cremolada" e un letto (quello di Margherita) comodissimo...
Nonostante ciò, mi sento una:

SOPRAVVISSUTA...

1 - al traffico incontrato per arrivare a Roma, causa lavori in corso dopo Monterosi;

2 - alla scarpa autunnale chiusa (qui fa più freschetto e già si mette ma a Roma i miei piedi hanno avuto caldo, troppo);

3 - all'aperitivo con Margherita e Pensoso (offerto gentilmente dall'uomo che ringrazio ancora una volta, anche se non sopporta il metal);

4 - ai tentativi multipli di Margherita di coinvolgere e sconvolgere i suoi 1/2/3/4/5 NON UOMINI nella serata :-));

5 - al fatto che, tranne il mio cellulare, tutti gli altri nel ristorante avessero un minimo di campo (max ha provato a chiamare svariate volte, nonostante lo avessi appositamente avvisato);

6- ad una "COFANA" di rigatoni alla carbonara (una delle specialità della casa, devo dire buonissimi);

dove per "cofana" intendo una specie di insalatiera di plastica, con un diametro di circa 40 cm e profonda una ventina... Non si capisce perché la "cofana" sia capitata, su 14 persone, solo a me, jasmine e forse altri due:
tengo a precisare comunque che il contenuto era lo stesso degli altri piatti!!!

7- ai famosi boxer di Samot (era nata una querelle giorni fa, su RBC, su un paio di boxer celestini (a mia detta ignobili) di proprietà di Samot, mentre ieri sera ha mostrato fieramente (facendone uscire un 2/3 cm dai pantaloni) un paio di boxer blu con dei "riquadri" effetto cucitura di orlo, molto belli devo dire :-))
Ma ahimé, Sam sta per partire e poi oramai, sembra aver apparentemente e definitivamente chiuso con le tattiche acchiappafanciulle :-)

8- Alle teorie "metafisiche" di Antonio (un amico di Maggie, no Blogger, presente anche lui alla cena) e alla sua faccia scioccata quando gli ho detto che delle robe spirituali me ne infischio.

9- alla voglia che mi prende in certe occasioni, di sfumazzarmi una sigaretta... nonostante gli oramai 986 giorni di completa astinenza da nicotina ma...;

10- al piacere di essere a Roma, di nuovo, in una splendida serata di fine estate;

11- all'idea di prendermi una cremolada (l'aspetto era invitantissimo ma non amo la frutta che non sia nella sua pura versione originaria, appunto di... FRUTTA;

12- all'idea che le due amiche di Maggie (e maggie soprattutto) volessero andare in centro a fare un po' di struscio "rimorchiogeno" (ho una certa età oramai, e a una certa ora sento la necessità impellente di dormire :-) );

13- al coniglio carnivoro con cui vive Margherita TROTTOLAÑA che, appena messo piede nel suo territorio ha tentato prima di mordermi la caviglia (fortuna che era coperta dal cuoio :-)) e poi voleva dividere la sua carota con me, ma io gli ho detto che nello stomaco non c'era spazio nemmeno per un chicco di grano, allora si è offeso e mi è saltato alla gola, provando a mordermi la giugulare, come un vampiro assetato di sangue (l'ora era giusta...); ho dovuto lottare con lui (lei, è femmina, la trottolaña) per qualche minuto (margherita era in bagno, shhhhh), alla fine l'ho spuntata scaraventandola contro il muro e facendola svenire...


Trottola (shhhhhhhhhhhh)


non sapevo come fare e zitta zitta, quatta quatta, l'ho presa in braccio (è un vitello, non un coniglio) e l'ho "deposta" nella sua gabbia... e a marghe ho detto quando è uscita:
Sai Marghe? Il Sorcione si è addormentato tra le mie braccia....

14- infine, sopravvissuta al risveglio (ore 7,01), all'uscita silenziosa per non svegliare Maggie....
Chiaramente Trottola era ancora "svenuto" e l'ho messo nello zaino :-))

15- arrivata a casa verso le 9,30 con cornetti freschi in mano, trovo Max che stava rovistando nella cassapanca/archivio per cercare delle nuove foto per il mio web-archivio... Metto il bunny in frigo, è già freddo però :-)

16- Max mi chiede poco e niente sulla serata (sono io che parlo, parlo... parlo...)

17- un paio d'ore per riconoscerci e sopravvivo anche a quello... :-)

18- ore 16,55, sono in ufficio, sto morendo di sonno, sono stanca ma... devo resistere, almeno fino a lunedì...

Grazie a tutti, anche da parte di Ermy e Immanuel (che non sono i miei parrucchieri :-)) )

Buona serata, MF

PS: a coloro che per motivi di spazio (altrimenti mi dite che sono prolissa e non mi leggete :-) ), non ho menzionato, un bacione.

ppss... se sono sopravvissuta allo sbadoing e al blog raduno, non oso pensare quello di cui potrei essere capace... aiutoooooo

5 commenti:

spad ha detto...

"a coloro che per motivi di spazio (altrimenti mi dite che sono prolissa e non mi leggete :-) ), non ho menzionato, un bacione"..

ah, perché avresti potuto essere anche più prolissa?!.. (dài, scherzo.. per farmi perdonare ti mando via mail una ricetta per il coniglio..)

riccionascosto ha detto...

Il PS è indirizzato praticamente a tutti, visto che non hai menzionato che Maggie, Antonio (non-blogger) e jasmine (non blogger) ed i boxer di samoT! Ah, dimenticavo il ringraziamento a Pensoso... e la trottola.
OK. E gli altri (vediamo .... 1+1+1+1-.... insomma, gli altri 10)?
vabbuò, ho capito.... mi piglio il bacione e me ne vado. :)

anonimo ha detto...

gli altri fantastici in ordine di ...(come Imma ed Ermy ricordano:-):
Daze (sempre sensuale e molto carina:-))
Riccionascosto (la mia sorella gemella fagocitata in grembo, nonchè quella che mi ha testè "criticato":-))
Sandman (era di fronte a me a tavola, ha tentato un terzo grado all'inizio, poi si è concentrato più sul cibo:)))
CarlaZeta, detta anche zzeta per la doppia personalità e novella climber (tra un po' comincerà ad entrare in casa dalla finestra, ci scommetto:-))
indeblog, simpaticissimo ma si è dimenticato di salutarmi alla fine (perso 10 punti:-))
clarochesì: mi sa che è quello con cui alla fine , insieme a Riccio, ho chiacchierato di più..quindi, promosso:-))

e poi le amiche di maggie, di carla e la sorella di jasmine...tutte donne, eravamo in netta maggioranza, e tutte simpatiche e "isabellanti"...

ecco, ora la lista l'ho completata anche se velocemente...
Contenta sorella?:-)))

riccionascosto ha detto...

Direi che può andare, anche se hai saltato kilo a piè pari, e quando se ne accorge... sono c.... tua! :-)))
Suggerirei manovra strategica (che so, dedicagli un commento/post che inizia con "dulcis in fundo" ... "last but not least", citalo come ospite d'onore... fa' un po' te, che ti devo dire tutto io? ;-)) Ciao sorella (a me 'sta storia che m'hai mangiato da piccola mi resta proprio... sullo stomaco, sai? :-))))
besos

margheritai ha detto...

:DDDDDDDDDDDDDDD... ma se ritocchi Trottolana...chettifaccio?????:D