venerdì 19 settembre 2003

Senza titolo 220


VANITÀ, il tuo nome è...





La cosa che più mi ha sorpresa ieri mattina, durante le tre ore trascorse dalla parrucchiera o coiffeur o pettinatrice che dir si voglia...
non sono stati i pettegolezzi (pochissimi, quasi nulli devo dire) tra signore...
né il pettine che, come al solito, cercava di impossessarsi dei miei capelli (provocando un notevole dolore alla sottoscritta e facendo sobbalzare i poveri Imma ed Ermy a più riprese...
né il superfigo (un rappresentante) sbucato da non so dove e che ha subito attaccato bottone cercando, con maniere accattivanti, di far colpo sulla sottoscritta (con tanto di "pettinate" giallo canarino sulla caveza e capello alla Branduardi... insomma una cosa oscena :-) )
Dopo un po' che la smenava col suo essere sì un po' greve, grezzo, poco raffinato nei modi ma sincero e di buon cuore (aveva dei bei pettorali, lo ammetto :-P )...
dopo tutta la sua manfrina insomma, mi fissava negli occhi, aspettando un qualche cenno di "assenso" da parte mia e io gli dico:...
Caro Maurizio (si chiama così, lui d'altronde mi chiamava per nome (aveva sentito una delle ragazze pronunciare il mio nome per chiedermi qualcosa e aveva subito memorizzato...) sei un gran bel ragazzo, forse un po' giovane per la sottoscritta (29 luglio 1973... 10 anni giusti giusti :-) ) ma con quel bel faccino da bello e impossibile, nonché paraculo, non mi incanti... :-)))

C'è rimasto un po' male ma ha incassato benissimo e con nonchalanche ha detto... va beh, se ci incontriamo per Viterbo, almeno un caffè posso offrirtelo?
Come un caffè, gli ho risposto io...
Non hai detto che cucini benissimo? :-)))


Ho raccontato a max l'accaduto dopo a casa, e mi ha detto... "tu là non ci vai piu'!!!"
ma che maniereeeeeeeeeeee

Comunque la cosa "particolare" non è stata nemmeno questa ma, un ragazzo (tra i 25 e i 30 direi) che, dopo essersi fatto tagliare i capelli ha chiesto ad una delle "ragazze" di sfoltirgli le sopracciglia....e si è sottoposto a quella "tortura" per un 15 minuti abbondanti....
Alla fine, si è specchiato, un'aggiustatina al sopracciglio destro con le dita...et voilà, splendido splendente, pronto per pagare taglio, messa in piega e tortura...





Quanti di voi, mi chiedo (rivolgo la domanda soprattutto ai signori, ovvio), vanno dall'estetista e si fanno "aggiustare" le sopracciglia?:-)))

Felice giornata a tutti, M/F

14 commenti:

anonimo ha detto...

anche i peli sottoascellari se il caso lo necessita. buona giornata, Spank.

anonimo ha detto...

Max apprende solo ora tutti i particolari della vicenda...
Max conviene ancor più quindi con il giudizio a lui stesso attribuito e ritiene che questo potrà portare, in futuro, beneficio al suo umore, al suo stato di salute fisico e mentale e, soprattutto, dovrebbe evitargli il ripetersi degli strani formicolii alla calotta cranica avvertiti ieri mattina in concomitanza con la "seduta" sabrimetallica.
Una sensazione come di qualcosa che volesse farsi strada attraverso la pelle e sbucare in cima alla mia amata testolina.
Da ultimo dovrebbe risentirne positivamente anche la carta di credito e forse, il tempo e gli studi lo diranno, anche la capocciona metallicrinuta otterrà benefici dall'evitare acidi e sostanze tossiche (alla faccia delle manfrine new age della di lei "pettinatrice").

metallicafisica ha detto...

BASTARDO MAX!!!:-))))

margheritai ha detto...

Ciao bambola!!!!! per oggi fammi sapere. per le sopracciglia... ne conosco uno che se le fa da solo... e vedessi come se le fa bene... le faceva anche a me!:)...

margheritai ha detto...

Al tipo del 73 un caffè glielo offro io!!!!

:DDDDDD

zoon ha detto...

io, di solito, mi faccio sfoltire... ehm.. non lo posso dire in PUBblico.... per aiutare, va da sé che vado dalla parrucchiera.

anonimo ha detto...

Cazzarola, racconti anche cose false, telenovelizzi tutto, attribuisci alle persone frasi che non hanno mai pronunciato e il fatto che poi si avverino o meno non cambia di niente la questione.
Hai fregato, fregonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..delusion.......
Bh! Paul

metallicafisica ha detto...

PAUL! che hai detto? cose false? dove? quando? piantala di scrivere stupidaggini..o ti censuro:-)))

carlazeta ha detto...

Clark Gable....WOWOWOWOWOWOW :DDD

anonimo ha detto...

Sono con Max, ha ragione lui su tutto! Quello è un postaccio! Sia per il primo episodio, che per il secondo. Gira brutta gente. E, già che ci sono (che la mattina è cominciata irritante e devo sfogarmi) sono d'accordo pure con Paul. Non so perchè, ma mi fido di lui. Stai prendendo una brutta piega, e non è colpa della parrucchiera!!!
Ah, e... Tira via le lapidiiiiiiii!

anonimo ha detto...

Censura pure !!! hai attribuito a max una frase che non aveva detto (forse l'avrebbe detta dopo)....così almeno si capisce dal tuo post e dai commenti di max) Gruntland!!
Ricattonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
Paul
P.s.: vado a pranzo e per oggi non torno (quindi puoi censurare o sparare cattiverie...)
zeeyiuzunnnn

anonimo ha detto...

ciao Sabryn...se conoscessi uno che si fa le sopraciglia...non lo vorrei come moroso, men che meno come marito :D (toh...potrei acconsentire solo sei si togliesse quelle che crescono fra una e l'altra, come se fosse una linea continua..non so se mi sono spiegata :S )
Bacio e buon weekend (checcarinoilmaxdapiccinooooo!!!)

Psichocandy ha detto...

A me ha fatto molta impressione i nomi dei due parrucchieri,Imma e Ermy.
IMMA ED ERMY!
Io da gente con sti nomi il pettine in testa nn me lo farei mettere.
Cià.

dree ha detto...

io me le spinzetto da me da quando mi son mollato con la mia oraex