giovedì 4 settembre 2003

Senza titolo 190


PAUL... IO TI AMMAZZERO' CON LE MIE MANI
E SAI DA QUALE PARTE COMINCERO'
prima di ucciderti, ovvio che ti torturerò :-)


Da due / tre giorni imperversava nei commenti ai miei post un anonimo che si divertiva (e molto) a lasciare commenti insensati e insulsi...
dopo i primi due tre commenti lasciati cadere nel vuoto ho cominciato a cancellare gli altri (tra l'altro ripetitivi e monotoni).
Certo, mi sono chiesta più volte chi potesse essere a fare questo scherzetto ma non potevo assolutamente pensare che dietro a tutto questo (anche perché lo credevo in vacanza) ci potesse essere quel Birbante, puzzone, TTupidino, simpaticissimo, figlio di sua mamma del mio vecchio amico ROMAGNOLO...
PAUL STANLEY



Riporto di seguito il suo ultimo commento (dove il bastardone si SVELA):


mutande di cilicio??..colore marrone....la marmellata Santa Rosa....
come al solito ci caschi sempre..eppure mi conosci da più di due anni!!!
..ehheheehhe....comunque vedo che sei proprio una gran censuronaaaaaaaaaaa!!!!
E' da due giorni che lascio messaggi che tu censuri continuamente cancellandoli!!
Non si fa così!! Non eri tu quella che non censuravi mai???
eh?? Vabbeh!!! Paul is back!!! Saluti a tutti

anonimo (http://www.censura=metallicafisica.SS) alle 09:37 del 04 settembre, 2003

bentornato Zanni!!! Mi sei mancato scemo di un KIssarolo!!!!

baci Sabryn....una buona giornata a tutti...M/F

11 commenti:

margheritai ha detto...

beh...almeno a te si svelano!!!!:SSS ... e sul blog1 non ho fatto in tempo a inserire i link... sorry...:) baci

Skywalker ha detto...

apriamo un fronte di censura metafisica?

Tutore ha detto...

Hmmm solo alle ragazze capitano gli anonimi postatori comunque, chissà perchè ^__^

volley ha detto...

..e poi ragazza è una parola grossa...ehehhehehhehe

volley ha detto...

..specifico...io non sono anonimo..è lei che non mi ha riconosciuto.....

metallicafisica ha detto...

mi verrebbe di cancellare di nuovo i tuoi commenti...prrrrrrrrrrrrr

NYBRAS ha detto...

E' ua grossa parola.

carlazeta ha detto...

beh almeno l'arcano mistero lo hai risolto! :))
(ps: grazie per il tuo commento al mio post)

diamond ha detto...

...e pensare che quando avevo letto il commento, ho subito pensato a Paul...poi, però m'avevi detto che era in vacanza... (e adesso nn tormentarmi col fatto che io ..impossibile..poichè sn tonnarella! Lo sai che sn speciale..capisco ciò che agli altri sfugge e nn comprendo l'ovvio) ;))))
Bacioambrosìaco :)**

Tutore ha detto...

Vorrei sottolineare come "Zanni" sia il contadino bifolco protagonista di quasi tutte le commedie del Ruzante. Nome importante insomma

Yoga ha detto...

Bisx Marple ha colpito ancora? Se non sapessi che sei il caos fatto persona ... Per l'argomento di ieri ... sono i calzini che è meglio non avere in certi frangenti ... non i pantaloni. Quelli è ovvio che per una resa migliore non ci devono essere. Baci. Sil