lunedì 15 settembre 2003

Senza titolo 214


DEDICATO A ...




Ore 16 circa (ma potrei sbagliarmi), Ambrosia mi "appare" su messenger e siccome è da qualche giorno che non ci leggevamo a causa delle sue fantastiche vacanze :-)), cominciamo a salutarci e a raccontarci (per sommi capi), gli ultimi avvenimenti... familiari e non (nyb, come puoi immaginare, abbiamo parlato anche di te :-))
Ad un certo punto non ricordo esattamente perché, siamo finite in un discorso nonsense e io le facevo (digitavo) battute su battute alle quali lei (lo fa sempre e tutte le volte mi dice, Sabry, sei un mito...
e io mi sento tanto 883=19=9+1=10 togli l'uno uno = O!!!!!!)...comincia a ridere senza nememno accorgersene...e scrive,,, ahhahahhhhh
ahhahahhhhhahhahahhhhh
ahhahahhhhhahhahahhhhhahhahahhhhh
ahhahahhhhhahhahahhhhhahhahahhhhh
ahhahahhhhhahhahahhhhhahhahahhhhh

il bello è che poi, finisce con il cellulare di una delle due che squilla e lei...si sta piegando veramente in due dalle risate....e vi assicuro che è contagiosissima...
Tra l'altro, lei in ufficio era sola oggi, e quindi poteva permettere che i tavoli e le sedie la guardassero allibiti...ma io, ho dovuto chiudere la porta, barricarmi dentro la stanza, per far sì che max non mi frullasse giù dal terzo piano!
Ci ha messo un po' prima di s/metterla:DDD
credo che un po' di pipì sotto l'abbia fatta...ha tentato anche la fuga in bagno...ma non so se sia riuscita nell'impresa...
Ambrosia, IL MITO SEI TU

E questo piccolo post è per te, un grande abbraccio, Sabryn

Buona serata a tutti, domani non mi "vedrete"...m/f

ps: Amber, quella del post è l'immagine che per mail non vedevi...Tonna!

11 commenti:

Skywalker ha detto...

medicina olistica? curati!!! (buonanotte?)

diamond ha detto...

Un post su di me?!?!...naaaaa...Sabry che dire? sn commossa (dopo tanto ridere, una lacrimuccia)
Ti abbraccio forte.

(ma se mi proponessi come telefono ridanciano? uno telefona e sente ridere e dopo sta meglio? magari ci ricavo qualche euros?)



p.s.: si sn proprio tonna...ahahahah...quella l'avevo vista...dopo ti spiego

zoon ha detto...

mmm il potere della risata... in effetti, sì, è così...

margheritai ha detto...

che tenerezza no?... :*** un bacio a tutte due...! ;)

Tutore ha detto...

Carine hehehe... buonagiornata... secondo gli esperti bisognerebbe trovare ogni giorno tre buoni motivi per ridere, voi ne avete trovati 2617 senza fare molto sforzo evidentemente!
BaciTut

Skywalker ha detto...

come domani non ti vediamo? hai bevuto qualche pozione di gargamella?

margheritai ha detto...

magari con piu' temposaremmo state meglio tutte e due... ;))))))... venerdì vedrai ... cherobba!!!!:))))))

margheritai ha detto...

tra la "crica" e tra le "donne" a cui mi ispiro, dico... noddico...èvèero!!!! :DDDDD

margheritai ha detto...

non so se hai notato la doppia menzione... ;))) ...

anonimo ha detto...

Mai visto un blog così scomodo. E poi chi sarà mai Ambrosia.

diamond ha detto...

blog scomodo? uhm...M/F... metti qualche poltrona :))))