lunedì 22 settembre 2003

Senza titolo 227


NEW GENERATION
io a 13 anni ero già responsabile... o forse no :-)


Oggi è venuta a Viterbo mia sorella insieme alla figlia più grande: anni 13 ad ottobre. Siamo andate al centro commerciale:
    - colori a tempera per la scuola = 15 euro
    - astuccio nuovo per matite et similia = 12 euro
    - pantaloni/tuta adidas = 49,90 euro
    - scarpe da ginnastica = non pervenute perché non ha trovato il colore che le piacesse.
    - gelato/bibita (pure io e mia sorella gelato, e che cappero!!!)
Il tutto condito da "capricci", sbuffi, qualche parolaccia e menate varie.
Uscite dal centro commerciale, loro andavano in centro perché la "ragazza" ha adocchiato un "CHIODO" di pelle nera e vorrebbe comprarselo per l'inverno...
non sono andata con loro, non potevo.
Sono contenta di non avere figli.
E non venitemi a dire che dipende dai genitori perché, per come sono cresciuta io, a quest'ora dovrei far parte minimo minimo della BSTEACMSSP (Brigata Spacco tutto e ammazzo chi mi sta sulle palle)



...invece sono un angelo (nybras, anche se non sono classificata nel tuo data base,
lo sono... aggiornalo, tu hai gli angeli fino al 1966 :-) )

Buon pomeriggio a tutti, M/F

11 commenti:

metallicafisica ha detto...

Paul...Balla si chiamava Giacomo, non Igina...smettila di drogarti!

margheritai ha detto...

BSTEACMSSP:
(Brigata Spacco tutto e ammazzo chi mi sta sulle palle)


sto ancora ridendo.......... :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

anonimo ha detto...

http://www.iginaballa.it
uahhhh,,,,uahhha....uahhh...non sai neanche da dove prendi le foto!
Cazzafrullona!

anonimo ha detto...

PAUL....LO SO BENISSIMO DA DOVE LE PRENDO......E SO BENISSIMO KE E UN IGINA BALLA........
SMETTILA DI FARE L ANONIMO ALTRIMENTI GIURO CHE CANCELLO

anonimo ha detto...

Ma come faccio ad essere anonimo se mi riconosci??
Grunt!!! Cosa c'entra allora Giacomo Balla??
Allora io ti dico ...muble...muble...si..ecco...ti dico...
ANDREW SINKALA

anonimo ha detto...

IO LEGGO ANONIMO...IL FATTO CHE POI SAPPIA CHE SEI PAUL NON SIGNIFICA NULLA ORA TI CANCELLO...E TOLGO ANCHE LA FOTO...CAZZAFRULLONE:DDDDDDD
KE STRESSSSSS IL LUNEDIIIIIIIII

anonimo ha detto...

Buonasera,
può commentare per favore la foto della settimana??
Tongi Annimi

kheschifo ha detto...

La compro subito la foto. Anzi, me l'hai regalata. GRAZIE. Grazie aanche per i suggerimenti. Ho letto il tuo post : GASP ! Non sai quanto hai ragione: I figli? Gioie e dolori, si ma le gioie quando cominciano?

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]

Have a nice evening

anonimo ha detto...

PAUL> Continua a drogarti, non è il caso di smettere ora! Aspetta almeno che cada 'sto governo...

METALLA CAZZAFRULLA>Guarda che l'archivio è aggiornato ogni giorno a mezzanotte. E comunque nel 66 tu ci dovevi essere già da un tot, perchè sei vecchissima. Niente, non risulta nulla. Tranne un certo Max, in zona. Forse quello che ti sopporta.

diamond ha detto...

Ciao Cazzafrullona...ihihihiahahahah....(ma come gli vengono a Paul?!?)....eddai..lo sai come la penso sui figli (e so anche cm la pensi tu...)